Home Trailer Come non detto: ecco il trailer

Come non detto: ecco il trailer

Atteso in sala a metà settembre, ecco il primo trailer per la gay comedy Come non detto

17 Agosto 2012 17:52

Archiviato il flop di Good as You, il cinema italiano prova a riportare in sala il mondo gay con Come non detto, commedia a tinte glbtq che proverà a sondare l’universo del tanto temuto ‘coming out’. Visti il teaser e la locandina tempo fa, ecco oggi arrivare il full trailer del film, dal 14 settembre nei cinema d’Italia.

A dirigere la pellicola l’esordiente Ivan Silvestrini, diplomato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, per un film definito da Guglielmo Marchetti “un titolo di intrattenimento, che segue la tradizione della commedia all’italiana pur trattando un tema socialmente rilevante quale l’importanza dell’accettazione di se stessi“. Monica Guerritore, Josafat Vagni, Ninni Bruschetta, Valeria Bilello e un insolito Francesco Montanari nei panni di una drag queen i protagonisti, mentre sarà Syria ad occuparsi della colonna sonora.

Questa la sinossi:

Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i “suoceri”, Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo.