Home Curiosità Thor – The Dark World: Adewale Akinnuoye-Agbaje sarà Kurse

Thor – The Dark World: Adewale Akinnuoye-Agbaje sarà Kurse

Dopo la conferma della presenza di Malekith come villain di Thor 2, ecco la notizia della presenza del temibile Algrim il Forte. Meglio conosciuto come Kurse…

pubblicato 22 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:50

L’ultima volta che abbiamo parlato dei cinecomic targati Marvel, in occasione del rumor sulle attrici in lizza per il ruolo da co-protagonista in Captain America – The Winter Soldier, avevamo scritto che sono dei giorni di fuoco per lo studio, vista la quantità di notizie che escono quasi ogni giorno sui progetti che vedremo prossimamente sul grande schermo.

L’ultima news è fresca fresca, e riguarda Thor – The Dark World, il sequel del Thor di Kenneth Branagh. L’inglese Adewale Akinnuoye-Agbaje vestirà i panni di Algrim il Forte, il più potente degli Elfi Oscuri del regno di Svartalfheim capitanati da Malekith (che sarà interpretato da Christopher Eccleston). Algrim, in seguito ad uno scontro con Thor e ad un tradimento di Malekith, viene trasformato in Kurse: un essere due volte più forte del dio dei fulmini…

Thor – The Dark World è diretto da Alan Taylor e vede la riconferma del cast del precedente capitolo, formato da Chris Hemsworth, Stellan Skarsgård, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Idris Elba ed Anthony Hopkins. Le riprese si stanno tenendo in questi giorni a Londra; l’uscità prevista è per l’8 novembre 2013.

Fonte: Variety