Home Curiosità Be Kind, rewind: il prossimo film di Michel Gondry

Be Kind, rewind: il prossimo film di Michel Gondry

Se avete amato L’arte del Sogno e Se mi lasci ti cancello, i due precedenti film di Michel Gondry, il talentuoso regista francese che viene dal videoclip e dalla pubblicità (e si vede anche troppo), sarete certamente in fibrillazione sentendo questa notizia: è già sul set a girare un nuovo film.Il film, come il titolo

1 Giugno 2007 17:09

Se avete amato L’arte del Sogno e Se mi lasci ti cancello, i due precedenti film di Michel Gondry, il talentuoso regista francese che viene dal videoclip e dalla pubblicità (e si vede anche troppo), sarete certamente in fibrillazione sentendo questa notizia: è già sul set a girare un nuovo film.

Il film, come il titolo di questo post anticipa, si chiamerà Be Kind, Rewind e probabilmente sarà, come i precedenti film del regista, stuprato dalla distribuzione italiana che provvederà subito ad appioppargli un titolo scemo.

Questo film narrerà la storia di un lavoratore in una discarica (Jack Black) che convincendosi che una centrale elettrica stia fondendo il suo cervello prova un’azione di sabotaggio, ma l’unica cosa che otterrà sarà creare un campo magnetico in grado di smagnetizzare tutti i VHS del videonoleggio dove lavora un suo amico. I due allora inizieranno a rifilmare tutti i film noleggiati da una vecchia abitué del videonoleggio. I due rifaranno così Robocop, Rush Hour 2, Boyz In The Hood e Ritorno al futuro.

Su continua trovate (in grande) la prima foto di produzione, speriamo di vederlo presto, e con un titolo decente.

Fonte: Twitchfilm