Home Curiosità La locandina americana di The Invasion

La locandina americana di The Invasion

Mi piace molto molto la locandina made in Usa del film The Invasion. Il film di Oliver Hirschbiegel, con Nicole Kidman e Daniel Craig, arriverà sugli schermi americani il 17 agosto.Vi riassumo la trama per chi si fosse perso: una misteriosa epidemia attacca una città portando una metamorfosi negli abitanti. Una psicologa (Nicole Kidman) e

di carla
14 Giugno 2007 11:04

theinvasion Mi piace molto molto la locandina made in Usa del film The Invasion. Il film di Oliver Hirschbiegel, con Nicole Kidman e Daniel Craig, arriverà sugli schermi americani il 17 agosto.

Vi riassumo la trama per chi si fosse perso: una misteriosa epidemia attacca una città portando una metamorfosi negli abitanti. Una psicologa (Nicole Kidman) e un medico (Daniel Craig) di Washington raggiungono il paese per indagare sul fenomeno e scopriranno la fonte aliena del male.

Sì, il film è una nuova versione del romanzo di Jack Finney che ispirò L’Invasione degli Ultracorpi di Don Siegel (1956), Terrore dallo Spazio Profondo ed Ultracorpi.

Su continua il trailer. You have nothing to worry about. Go about your normal life. And whatever you do, remain calm…. You won’t feel a thing.


Il trailer: