Home Curiosità Parental Guidance: trailer italiano della comedy con Billy Crystal e Bette Midler

Parental Guidance: trailer italiano della comedy con Billy Crystal e Bette Midler

Disponibile un trailer italiano di Parental Guidance, la commedia con protagonisti Billy Crystal e Bette Midler nei cinema italiani dal prossimo 11 luglio.

di cuttv
pubblicato 6 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Questa commedia a sfondo familiare diretta da Andy Fickman (Corsa a Witch Mountain) vede Billy Crystal e Bette Midler nei panni di due nonni che hanno difficoltà con i loro tre nipoti cresciuti con un’educazione sin troppo moderna. Sarà così che nonni e nipoti grazie a qualche compromesso, tonnellate di dolci, notti insonni e danni materiali scopriranno che l’idea di trascorrere qualche giorno insieme alla fine si è rivelata un’esperienza utile…o forse no?

Il film è interpretato anche da Marisa Tomei e Tom Everett Scott e se volete abbiamo anche una recensione in anteprima del film.

Artie (Billy Crystal) che è un nonno della vecchia scuola abituato a dettar legge, affronterà la sua sfida più dura quando lui e la sua ansiosa moglie Diane accetteranno di fare da baby-sitter ai loro tre nipotini, quando i loro genitori saranno costretti ad andare via per lavoro. Ma quando i problemi del 21° secolo si scontreranno con i metodi della vecchia scuola e le regole severe di Artie e Diane, la coppia dovrà trovare il modo di coniugare presente e passato in cerca di un’armonia che non tarderà ad arrivare.

Parental Guidance: trailer e poster con Billy Crystal e Bette Midler

Nonni babysitter alle prese con tre nipotini fuori controllo e la dimensione ludica sempre più tecnologia, potrebbe offrire anche una trama drammatica se i parenti in questione non fossero Billy Crystal e Bette Midler diretti da Andy Fickman in Parental Guidance.

Per permettere alla loro figlia Alice (Marisa Tomei), con cui i rapporti sono sempre stati pessimi, di partire per lavoro, Artie (Billy Cristal) e Diane (Bette Midler) si fanno carico della cura dei loro tre pestiferi nipotini. Non hanno però tenuto in considerazione che i bambini del XXI secolo sono molto differenti da quelli a cui erano abituati loro: ipertecnologici, attenti più ai giochi che all’educazione, apparentemente privi di sentimenti e maniacali all’inverosimile. Costringeranno i nonni a ricorrere alle maniere forti vecchio stile pur di non lasciarsi sopraffare.

La commedia 20th Century Fox dai risvolti esilaranti, arriva in sala il prossimo 25 dicembre, da Yahoo arrivano invece il trailer e la locandina (dopo il salto) che state guardando, con Billy Cristal, Bette Midler e Marisa Tomei, nel cast con Tom Everett Scott, Bailee Madison, Joshua Rush e Kyle Harrison Breitkopf.

Parental Guidance - poster

Via | Yahoo! Movies