Home Curiosità The Last Witch Hunter: nuove clip in italiano del film con Vin Diesel cacciatore di streghe

The Last Witch Hunter: nuove clip in italiano del film con Vin Diesel cacciatore di streghe

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-fantasy con Vin Diesel nei cinema italiani dal 29 ottobre 2015.

pubblicato 30 Ottobre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 22:21

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Domani si festeggia Halloween e purtroppo come capita ogni anno la distribuzione italiana al contrario di quella americana è piuttosto avara di film horror anche in occasione della Notte delle streghe, anche se quest’anno oltre al ritorno in sala oggi e per un solo giorno del primo Nightmare di Wes Craven, in programmazione c’è anche The Last Witch Hunter, un action-fantasy a tinte horror che vede Vin Diesel nei panni di un cacciatore di streghe immortale.

Il film di cui oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano è diretto da Breck Eisner che ha già regalato ai fan del genere horror il notevole remake La città verrà distrutta all’alba e scritto da Cory Goodman già sceneggiatore del post-apocalittico Priest che vedeva Paul Bettany nei panni di un prete-guerriero ammazzavampiri.

Il regista Breck Eisner parla delle streghe nel film:

Nella maggior parte dei film hanno il naso a punta e una verruca e cavalcano una scopa, oppure sono dipinte come mostri. Qui somigliano molto a esseri umani dotati di una straordinaria capacità di giocare con la mente altrui. Le streghe possono farti credere di essere tornato indietro nel tempo e che i tuoi cari siano ancora vivi; possono proiettare immagini che ti convinceranno di essere pazzo; possono mutare il loro aspetto. Tutti questi diversi piani di realtà convergono nella mente del nostro eroe-protagonista.

Clip – Trova qualcuno di cui fidarti:

Vin Diesel parla delle odierne streghe e dell’approccio al mondo delle streghe del regista Breck Eisner:

Il film sostiene che esistano persone dotate di poteri magici tra noi, oggi. Sarebbero i discendenti di un’antica razza che popolava la Terra prima di noi. Creature che hanno visto l’avvento degli uomini e la loro sistematica distruzione dell’ambiente naturale. Per un film come questo, serviva un regista in grado di curare ogni singolo dettaglio. I personaggi entrano ed escono da mondi diversi, grazie a magie che Breck ha dovuto inventare di sana pianta. Quando si lavora su una mitologia originale, è il regista che deve tradurla per il pubblico, per gli attori e per la troupe. E Breck c’è riuscito perfettamente.

 

 

The Last Witch Hunter: prima clip in italiano, foto e nuovi poster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 29 ottobre esce The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe e i fan di Vin Diesel potranno godersi una nuova incarnazione della star di Fast & Furious che dopo l’asso del volante Dominic Toretto e il furiano Riddick vestirà i panni di Kaulder, un cacciatore di streghe condannato all’immortalità e alla solitudine che si ritrova in una odierna New York a contrastare l’ennesimo complotto sovrannaturale ordito da un manipolo di streghe che hanno intenzione di scatenare una qualche apocalittica piaga sul genere umano.

Lucky Red che distribuisce il film nelle sale giusto in tempo per Halloween ha reso disponibile del nuovo materiale in italiano che include una prima clip e nuove foto e locandine ufficiali.

Nella clip Kaulder (Vin Diesel) mette in pratica alcuni insegnamenti ricevuti nel corso di secoli di lotta alle streghe per scoprire tracce di magia nera all’interno dell’appartamento del personaggio do Elijah Wood (37º Dolan), un giovane prete che nonostante il pericolo incombente sembra intenzionato più che mai a combattere il male al fianco di Kaulder.

 

 

The Last Witch Hunter: clip del film e video musicale con la colonna sonora di Ciara

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il panel tenutosi Comic-Con di New york sono approdate online 4 clip di di The Last Witch Hunter, l’action fantasy con Vin Diesel ultimo cacciatore di streghe.

Nella clip “Wake Up” seguiamo l’immortale Kaulder (Vin Diesel) in una sequenza di incantesimo tra passato e presente, mentre combatte un malvagio stregone. Nella clip “Trouble” Kaulder esegue un incantesimo per Dolan 37 (Elijah Wood) onde rivelare magia nera nascosta e infine nelle ultime due clip la cover di Ciara del classico “Paint It, Black” dei Rolling Stones inclusa nella colonna sonora del film.

The Last Witch Hunter – L’ultimo Cacciatore di Streghe uscirà nei cinema il prossimo 29 ottobre.

 

Clip – Wake Up:

Clip – Trouble:

Paint It, Black – Ciara (video ufficiale con audio):

 

The Last Witch Hunter: i corti d’animazione del film con Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Al centro della trama di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe c’è una guerra contro le streghe che ha imperversato per secoli, ma come è cominciato tutto? Summit Entertainment ha convocato quattro artisti di DeviantArt per realizzare dei corti d’animazione ambientati in questo mondo sovrannaturale. Gli artisti hanno avuto 60 giorni di tempo per creare le loro animazioni e ora i corti sono completi e pronti per la visione.

Prologue 2 Witch Lords by Meredith Nolan:

Dall’artista 24enne August Floren arriva Prologue 1: Before Mankind. E’ una storia di quando il mondo era giovane e dominato da forze più oscure, più strane della nostra. Prologue 2: Witch Lords è opera dell’artista 23enne Meredith Nolan. Il corto si concentra sulla mitologica Hulder, una seducente creatura della foresta che premia coloro che soddisfano i suoi bisogni e uccide quelli che non lo fanno. Prologue 3: The Witch Hunter arriva dall’artista 28enne Austin Hillebrecht. Come suggerisce il titolo si approfondisce la storia del Cacciatore di Streghe interpretato da Vin Diesel. Infine Prologue 4: Witches Live Among Us è opera dell’artista 31enne Robertas Nevecka. Racconta di un mondo che sta cambiando rapidamente e di come le streghe hanno semrpe vissuto tra noi.

L’ultimo Cacciatore di Streghe  diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba) e da Cory Goodman (Apollo 18), Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold) uscirà nei cinema italiani il prossimo 29 ottobre.

 

Prologue 3 The Witch Hunter by Austin Hillebrecht:

Prologue 4 Witches Live Amongst Us by Robertas Nevecka:

 

The Last Witch Hunter: trailer italiano finale del film con Vin Diesel cacciatore di streghe

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Halloween si avvicina e tra i titoli ideali per una serata al cinema c’è senza dubbio l’action-fantasy a tinte horror The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe di cui oggi vi proponiamo il trailer finale italiano.

Il divo action Vin Diesel reduce dal successo globale di Fast & Furious 7 si cimenta con un plot che lo vede nei panni di una sorta di “Highlander” che, armato di spada e in cerca di vendetta, da la caccia attraverso le epoche ad un esercito di streghe capeggiate da una Strega Regina che sta tramando contro il genere umano, l’idea sarebbe di scatenare una qualche piaga apocalittica su un’odierna New York, ma la malvagia Regina e le sue abominevoli scagnozze non hanno fatto i conti con il Kaulder di Vin Diesel che ha fatto della caccia alle streghe una ragione di vita…eterna.

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe arriva nei cinema italiani il prossimo 29 ottobre.

 

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe: il poster italiano esclusivo di Elijah Wood

Siete pronti? Uscirà il 29 ottobre prossimo l’action-fantasy The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe diretto da Breck Eisner ed interpretato da Rose Leslie, Vin Diesel, Elijah Wood, Michael Caine, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht. Dopo aver visto il trailer italiano, oggi vi regaliamo il poster italiano in esclusiva di Elijah Wood che nel film interpreta il misterioso personaggio 37TH DOLAN. Attenzione: sarete tutti giudicati.

Curiosità sul film

– La sceneggiatura del film era stata nella Blacklist 2010, l’elenco dei script “più amati” ma non realizzati dell’anno. E’ curata da Cory Goodman, Matt Sazama e Burk Sharpless.

– Le riprese erano state inizialmente ritardate a causa della morte di Paul Walker, che aveva fermato le riprese di Fast & Furious 7 (2015) a cui stava lavorando Vin Diesel.

– Inizialmente era stato chiamato Timur Bekmambetov per la regia.

– In Usa è stato etichettato con PG-13 per “scene di violenza e immagini spaventose”. PG-13 significa “parents strongly cautioned” ossia Vietato ai minori di 13 anni, non accompagnati dai genitori.

– Il budget è stimato sui 90milioni di dollari.

– Il film è stato girato a Pittsburgh (Pennsylvania) e nella California del Sud.

The Last Witch Hunter: il terzo trailer dell’action-fantasy con Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un secondo trailer che ha debuttato nel mese di agosto, Lionsgate ha reso disponibile un terzo trailer dell’action-fantasy The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 29 ottobre. Reduce dal grande successo globale riscosso con Fast & Furious 7, il roccioso Vin Diesel assume qui un ruolo molto diverso, di stampo fantastico e più vicino al suo Riddick. Il nuovo trailer, intitolato “Awakening – Risveglio” dispone come accompagnamento musicale di una cover del classico “Paint It Black” dei Rolling Stones interpretata per l’occasione da Ciara.

Il mondo moderno cela molti segreti, ma il segreto più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora in mezzo a noi; malvagie e sordide creature sovrannaturali intente a scatenare una piaga sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto questo nemico innaturale in tutto il mondo per secoli, tra questi prodi combattenti c’è Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero che è riuscito ad uccidere l’onnipotente Strega Regina e a decimare i suoi seguaci. Ma prima della sua morte, la Regina ha maledetto Kaulder con la propria immortalità che lo separerà per sempre dalla sua amata moglie e dalla figlia quando sarà il momento di ricongiungersi con loro in una vita ultraterrena.

Oggi Kaulder è l’unico del suo genere rimasto a combattere e ha passato secoli in solitudine a dare la caccia alle streghe sapendo di non potersi mai ricongiungere con i suoi cari. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Strega Regina è risorta e in cerca di vendetta scatenerà una battaglia epica che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Insieme a questo trailer vi proponiamo anche nuove locandine dei personaggi che includono character poster del cast di supporto che include Rose Leslie come Chloe, Elijah Wood come Dolan Trentasette e Michael Caine come Dolan Trentasei. Il cast di supporto è completato da Ólafur Ólafsson Darri, Rena Owen, Julie Engelbrecht, Joseph Gilgun, Isaach De Bankolé, Michael Halsey e Armani Jackson.

Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba) dirige da una sceneggiatura di Cory Goodman (Apollo 18), Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold). Vin Diesel questa estate ha accennato al fatto che che Lionsgate è così entusiasta per questo film che lo studio starebbe già progettando un sequel, ma nulla è stato ancora annunciato ufficialmente.

 

 

Fonte: Movieweb

 

The Last Witch Hunter: secondo trailer con nuove streghe e creature

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il primo teaser trailer dell’action fantasy The Last Witch Hunter ci ha mostrato Kaulder (Vin Diesel) e un assaggi del mondo dell’ultimo cacciatore di streghe, ma ora Lionsgate ha reso disponibile un nuovo trailer che scava molto più in profondità nel passato di Kaulder e il male che deve affrontare nel presente. Kaulder una volta era un membro di un esercito di cacciatori di streghe, ma prima che potesse uccidere la Strega Regina, lei lo maledisse con la sua immortalità e lui ora è rimasto solo a combattere il male attraverso i secoli.

Il film debutta nei cinema italiani il 29 ottobre, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, Ólafur Ólafsson Darri e Julie Engelbrecht completano il cast di supporto.

 

The Last Witch Hunter: nuovo trailer sottotitolato in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Lucky Red ha reso disponibile un nuovo trailer sottotitolato in italiano di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, action-fantasy con protagonista Vin Diesel che approderà nei cinema italiani Il prossimo 29 ottobre giusto in tempo per Halloween.

Il trailer ci mostra una sorta di mix tra Blade e Highlander con il Kaulder di Vin Diesel che alla stregua del MacLeod di Christopher Lambert attraversa epoche in solitudine e in cerca di vendetta combattendo una guerra segeta con un nemico sovrannaturale, in questo caso una stirpe di streghe che hanno la ferma intenzione di scatenare una piaga sull’umanità.

Come per il precedente trailer tutto è incentrato sul carismatico protagonista, mentre comprimari ed effetti visivi vengono mostrati con il contagocce, ma potrebbe essere una strategia (lo speriamo vivamente).

Per quanto riguarda i film con cacciatori di streghe non possiamo non citare la trologia Warlock e naturalmente il recente Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe, film godibilissimo dal punto di vista estetico e in parte sottovalutato a causa di una scrittura non all’altezza delle potenzialità di script e ambientazione, ma che comunque il sottoscritto consiglia di ripescare e visionare come pura evasione e senza preconcetti.

Vi ricordiamo il sito ufficiale del film con la storia dell’ordine mistico noto come “La Scure e la Croce” a cui appartiene il protagonista e che conduce da secoli un’intensa battaglia contro le streghe più terribili della storia.

 

The Last Witch Hunter: foto con Vin Diesel e nuove locandine italiane Comic-Con

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili alcune foto e due nuove locandine (le versioni italiane dei poster rilasciati per il Comic-Con) di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe. Protagonista del film Vin Diesel con Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Ólafsson Darri, Julie Engelbrecht e Michael Caine.

Questo adrenalinico film fantasy segue Kaulder (Vin Diesel) e il suo ordine segreto “La Scure e la Croce” che conduce una intensa battaglia contro le streghe più terribili della storia. Lionsgate ha anche lanciato il sito web AxeAndCross.com, che esplora la storia dell’ordine mistico che copre gli 80o anni della caccia alle streghe di Kaulder.

Vin Diesel ha rivelato il mese scorso che The Last Witch Hunter 2 è già in fase di sviluppo. L’uscita italiana del film è fissata al 29 ottiobre 2015.

 

The Last Witch Hunter: primo trailer italiano dell’action fantasy con Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo teaser trailer italiano di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, un’avventura fantasy che vede Vin Diesel interpretare il ruolo di un guerriero immortale che attraversa le epoche cacciando streghe e combattendo la solitudine, una sorta di mix tra il cult Highlander e la trilogia horror Warlock.

A seguire trovate anche la sinossi ufficale del flm e un poster italiano.


Trama ufficiale:

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.

Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo.

Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e ora cerca vendetta​ ​ nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

The Last Witch Hunter trailer italiano e locandina con Vin Diesel (2)

The Last Witch Hunter: primo spot tv dell’action fantasy con Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Quando la settimana scorsa un primo trailer di The Last Witch Hunter ha debuttato, ci ha mostrato Vin Diesel come un guerriero immortale in una moderna New York. Ma non abbiamo avuto la possibilità di vedere il suo Kaulder nei tempi antichi, quando per la prima volta si propone di sconfiggere la malvagia Strega Regina che minaccia di distruggere l’umanità.

Un primo spot tv è arrivato per questo action-fantasy che sembra una via di mezzo tra Highlander e la trilogia horro anni 80/90 Warlock, e questa volta possiamo vedere molto di più del passato di Kaulder che mostra la star d’azione con un look molto diverso da quello che siamo abituati a vedere.

Il mondo moderno contiene molti segreti, ma il segreto più sorprendente di tutte è che le streghe vivono ancora in mezzo a noi; viziose creature sovrannaturali intente a scatenare la “Morte Nera” sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto questo nemico innaturale in tutto il mondo per secoli, tra cui Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero che è riuscito a uccidere l’onnipotente “Strega Regina” decimando i suoi seguaci lungo il corso della battaglia. Prima di morire però la Regina maledice Kaulder con la propria immortalità, separandolo per sempre dalla sua amata moglie e dalla figlia. Oggi Kaulder è l’unico del suo genere rimasto in vita e ha passato secoli a cacciare le streghe, una caccia divenuta il suo unico scopo di vita dopo la perdita dei suoi cari. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Strega Regina è risorta e cerca vendetta contro il suo assassino provocando una battaglia epica che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

The Last Witch Hunter: primo trailer e poster dell’action fantasy con Vin Diesel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Vin Diesel dopo il Dominic Toretto nei blockbuster Fast & Furious e il Riddick nell’omonima saga sci-fi ci presenta un nuovo personaggio, il misterioso e letale Kaulder protagonista del primo trailer di The Last Witch Hunter.

MTV ha pubblicato il primo teaser trailer per questa avventura fantasy, che vede Diesel interpretare il ruolo di un guerriero immortale, un sorta di Highlander che attraversa le epoche cacciando streghe e combattendo la solitudine. Abbiamo anche il primo poster del film con la tagline: “Vivere per sempre. Cacciare per sempre”.

Il mondo moderno contiene molti segreti, ma il segreto più sorprendente di tutte è che le streghe vivono ancora in mezzo a noi; viziose creature sovrannaturali intente a scatenare la “Morte Nera” sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto questo nemico innaturale in tutto il mondo per secoli, tra cui Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero che è riuscito a uccidere l’onnipotente “Strega Regina” decimando i suoi seguaci lungo il corso della battaglia. Prima di morire però la Regina maledice Kaulder con la propria immortalità, separandolo per sempre dalla sua amata moglie e dalla figlia.

Oggi Kaulder è l’unico del suo genere rimasto in vita e ha passato secoli a cacciare le streghe, una caccia divenuta il suo unico scopo di vita dopo la perdita dei suoi cari. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Strega Regina è risorta e cerca vendetta contro il suo assassino provocando una battaglia epica che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

Il cast del film include anche Rose Leslie, Michael Caine, Elijah Wood e la minacciosa Ólafur Ólafsson Darri.

The Last Witch Hunter primo trailer e poster dell'action fantasy con Vin Diesel (1)

The Last Witch Hunter: nuove foto ufficiali con Vin Diesel

The Last Witch Hunter nuove foto ufficiali con Vin Diesel (1)

The Last Witch Hunter con Vin Diesel ha iniziato le riprese – Scopri nuove foto ufficiali con l’attore Vin Diesel cacciatore di streghe.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora immagini legate al nuovo action fantasy The Last Witch Hunter e come la prima foto ufficiale (la trovate scorrendo l’articolo) anche queste nuove immagini sono state postate online da Vin Diesel in persona.

Diesel è protagonista nel film nei panni di Kaulder, un cacciatore di streghe impegnato in una crociata sovrannaturale per fermare una malvagia congrega di streghe pronte a scatenare una terrificante piaga sull’umanità, ma per riuscirci il prode “ammazzastreghe” sarà costretto a collaborare con uno dei suoi nemici, una giovane strega interpretata da Rose Leslie.

A seguire trovate una galleria fotografica con le nuove immagini che arrivano direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Diesel.

Il cast del film include anche Michael Caine ed Elijah Wood (che potete vedere in una delle nuove foto nei panni di un prete.

The Last Witch Hunter arriva nei cinema nel 2015.


The Last Witch Hunter nuove foto ufficiali con Vin Diesel (4)

The Last Witch Hunter, al via le riprese: prima foto ufficiale con Vin Diesel

The Last Witch Hunter, al via le riprese prima foto ufficiale con Vin Diesel

Vin Diesel nella prima immagine ufficiale dell’action-fantasy The Last Witch Hunter.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Vin Diesel ha condiviso sulla sua pagina Facebook la prima immagine ufficiale di The Last Witch Hunter, un action-fantasy che lo vede nei panni di un letale cacciatore di streghe.

Il film è diretto da Breck Eisner, suo l’ottimo remake La città verrà distrutta all’alba (The Crazies) e co-interpretato da Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.

A quanto sembra la Summit Entertainment ha vinto una battaglia di offerte per i diritti sul libro di Cory Goodman su cui si basa il film con un’acquisizione a sei cifre.

Diesel nel film interpreta un cacciatore di streghe immortale che è costretto ad allearsi con la sua più pericolosa avversaria, una strega molto potente, al fine di fermare una malvagia congrega di New York che sta per scatenare una pestilenza con l’intenzione di decimare l’umanità.

Le riprese sono appena iniziate e Diesel ha scelto di festeggiare condividendo la prima foto dal film che sembra avere un tono simile all’action-horror Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe, film quest’ultimo non eccelso, ma divertente e soprattutto coraggioso nel suo tentativo di rivisitare la celebre fiaba dei Fratelli Grimm.

Ecco una prima breve sinossi ufficiale del film:

In The Last Witch Hunter, un immortale cacciatore di streghe (Diesel) fa squadra con il suo nemico naturale, una potente strega, per fermare una malvagia congrega di New York che sta per scatenare una piaga sull’umanità.

Insieme all’immagine Diesel ha postato anche il seguente messaggio:

13° secolo Kaulder…The Last Witch Hunter ha inizio…

Vin Diesel cacciatore di streghe in The Last Witch Hunter


Non solo Fast and Furious. In attesa di rivederlo in auto per il sesto capitolo dell’infinita saga, il roccioso Vin Diesel sarebbe ad un passo dal dire di sì a The Last Witch Hunter, fantasy targato Summit che vedrà Breck Eisner in cabina di regia.

Sceneggiato da Cory Goodman, autore dei tutt’altro che esaltanti (eufemismo) Priest e Apollo 18, il film vedrà Diesel vestire i panni di un cacciatore di streghe. Uno degli ultimi rimasti in vita sulla Terra. Una sorta di ‘Blade’ di streghe e stregoni, da tenere al guinzaglio prima che facciano irreparabili danni per l’umanità.

Sconosciuti ulteriori dettagli su trama e cast, per un Diesel atteso a breve in sala anche con Riddick 3, xXx 3 e The Machine, action-comedy diretta da Peter Segal.