Home Trailer By the Sea: nuovo trailer italiano del film con Angelina Jolie e Brad Pitt

By the Sea: nuovo trailer italiano del film con Angelina Jolie e Brad Pitt

By the Sea: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Angelina Jolie nei cinema italiani dal 12 novembre 2015.

pubblicato 2 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:04

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Crisi di coppia sullo sfondo degli anni ’70 in una tranquilla e pittoresca località balneare francese, questa l’ambientazione del dramma By the Sea che vede Angelina Jolie e Brad Pitt condividere lo schermo a 10 anni dall’action Mr. & Mrs. Smith.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale in italiano via Universal Pictures che ci introduce, in un intenso crescendo emotivo, alla coppia di protagonisti.

Angelina Jolie ha descritto come “confortante” poter lavorare insieme al marito e che la fase creativo/produttiva li ha visti entrambi coinvolti, pronti a supportarsi a vicenda nei momenti più complicati.

Il cast di supporto del film co-prodotto da Brad Pitt e Angelina Jolie (anche sceneggiatrice) include Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer

Il film, quarta regia della Jolie, arriva nelle sale il prossimo 12 novembre.

 

By the Sea: video backstage in italiano del film con Angelina Jolie e Brad Pitt

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Unversal Pictures ha reso disponibile un video backstage sottotitolato in italiano di By the Sea, dramma scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar Angelina Jolie Pitt in arrivo nelle sale italiane il prossimo 12 novembre.

Questo nuovo lavoro della regista di Unbroken vede la Jolie protagonista insieme al consorte Brad Pitt con un cast internazionale a supporto che include Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.

By the Sea segue la storia di una coppia alla prese con una crisi che andrà definendosi durante una vacanza in una tranquilla e pittoresca località balneare francese degli anni ’70.

Il video backstage ci porta sul set del film con interviste ad Angelina Jolie e Brad Pitt che condividono il grande schermo per la prima volta dal 2005, anno di Mr. and Mrs. Smith.

 

By the Sea: trailer italiano del film con Angelina Jolie e Brad Pitt

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di By the Sea, dramma scritto e diretto da Angelina Jolie che è anche co-protagonista della pellicola al fianco del marito Brad Pitt, la coppia torna a recitare insieme a 10 anni da Mr. & Mrs. Smith.

By the Sea segue uno scrittore americano di nome Roland (Pitt) e sua moglie, Vanessa (Jolie), che arrivano in una tranquilla e pittoresca località balneare degli anni ’70 in Francia, con il loro matrimonio che sembra navigare in una apparente crisi. Mentre la coppia di coniugi trascorre del tempo a relazionarsi con gli abitanti del posto comincia a fare i conti con i problemi irrisolti nella loro vita.

Il cast di supporto è completato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup, Richard Bohringer, Sarah Naudi, George Camilleri, Anna Cachia e Frédéric Dessains.

 

By the Sea: trailer e poster del film con Angelina Jolie e Brad Pitt

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Angelina Jolie e Brad Pitt nel trailer di By the Sea condividono il grande schermo per la prima volta dal 2005, anno di  Mr. and Mrs. Smith. Non abbiamo sentito parlare molto di questo dramma da settembre dello scorso anno, ma oggi abbiamo un primo filmato di questo dramma che Angelina Jolie ha anche scritto e diretto.

By the Sea segue uno scrittore americano di nome Roland (Brad Pitt) e sua moglie, Vanessa (Angelina Jolie), che arrivano in una tranquilla e pittoresca località balneare degli anni ’70 in Francia, con il loro matrimonio che sembra navigare in una apparente crisi.  Mentre la coppia di coniugi trascorre del tempo con alcune persone del posto compresi i giovani sposini Lea (Mélanie Laurent) e i locali François (Melvil Poupaud) e Michel (Niels Arestrup) e Patrice (Richard Bohringer), la coppia comincia a fare i conti con i problemi irrisolti nella loro vita. Il cast di supporto include Sarah Naudi, George Camilleri, Anna Cachia e Frédéric Dessains.

Il progetto segna il terzo film da regista di Angelina Jolie, dopo 2011 di Nella terra del sangue e del miele e Unbroken uscito l’anno scorso.

Angelina Jolie è stata supportata dietro le quinte dal direttore della fotografia Christian Berger (Il nastro bianco), che ha usato il suo Cine Reflect Lighting System per girare il film. La troupe include anche lo scenografo Jon Hutman (Unbroken), la montatrice Patricia Rommel (Le vite degli altri) e la costumista Ellen Mirojnick (Wall Street: il denaro non dorme mai). Brad Pitt è anche produttore del film insieme ad Angelina Jolie.

E’ stato riferito di recente che Angelina Jolie è tra i candidati della Marvel per dirigere il cinecomic Captain Marvel, ma non è ancora noto se accetterà o meno. Il suo prossimo progetto come regista è intitolato Africa, in cui reciterà anche Brad Pitt.

By the Sea, il nuovo film con Angelina Jolie e Brad Pitt uscirà il 13 novembre

Incassati 161,459,297 dollari in tutto il mondo con Unbroken, ma fallito il ‘sogno’ nomination agli Oscar, Angelina Jolie si appresta a tornare in sala nei doppi abiti di regista/protagonista con By the Sea, suo 3° film dietro la macchina da presa. Ma con sopresa. Perché al fianco della diva troverà spazio Brad Pitt, suo marito conosciuto esattamente 10 anni fa sul set di Mr. & Mrs. Smith. Ebbene la Universal Pictures ha annunciato la data di uscita a stelle e strisce della pellicola, nei cinema d’America a partire dal prossimo 13 novembre.

Scritto, diretto e prodotto dalla Jolie, il film vedrà poi sul set Mélanie Laurent, Niels Arestrup, Melvil Poupaud e Richard Bohringer. By the Sea seguirà uno scrittore americano di nome Roland (Pitt) e sua moglie Vanessa (Angelina), che arrivano in una tranquilla e pittoresca località balneare della Francia. E’ il 1970 e il loro matrimonio è in crisi. I due inizieranno così a passare del tempo con gli altri ospiti, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), oltre ai cittadini locali Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), finendo per ritrovarsi a fare i conti con le irrisolte questione private della loro vita.

Ispirato al cinema europeo e al teatro degli anni ’60 e ’70, By the Sea vede Christian Berger (Il nastro bianco) in qualità di direttore della fotografia; Jon Hutman (Unbroken) alle scenografie; Patricia Rommel (Le vite degli altri) al montaggio; ed Ellen Mirojnick (Wall Street: il denaro non dorme mai) ai costumi. Tra i produttori, oltre alla stessa Jolie, ovviamente anche Brad Pitt.

Mr. & Mrs. Smith, uscito nel 2005, incassò la bellezza di 478,207,520 dollari in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net