Home Curiosità Lo stagista inaspettato: nuove clip e featurette con Robert De Niro e Anne Hathaway

Lo stagista inaspettato: nuove clip e featurette con Robert De Niro e Anne Hathaway

Lo stagista inaspettato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sula commedia di Nancy Meyers nei cinema italiani dal 15 ottobre 2015.

pubblicato 18 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:55

Ha debuttato nei cinema italiani Lo stagista inaspettato, nuova commedia scritta e diretta da Nancy Meyers.

Robert De Niro ci mostra come l’età che avanza non sempre corrisponda al tramonto della vita e lo fa con l’ironia un po’ gigiona che ne ha sempre contraddistinto le performance comedy affiancato dalla graziosa e talentuosa Anne Hathaway.

Oggi vi proponiamo tre nuove clip in italiano con scene tratte dal film e una featurette che ci parla della regista Nancy Meyers, una vera specialista in commedie, tra le sue regie ricordiamo What Women Want – Quello che le donne vogliono con un Mel givson mattatore, Tutto può succedere – Something’s Gotta Give con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves, È complicato con Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin e il delizioso L’amore non va in vacanza con Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Black.ù

 

Clip – Ben:

Clip – Te lo ricordi vero?:

Clip – Becky:

 

Lo stagista inaspettato: prima featurette in italiano del film con Robert De Niro e Anne Hathaway

Il prossimo 15 ottobre Warner Bros, porterà nelle sale italiane Lo stagista inaspettato, nuova commedia firmata dalla specialista Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere, “È complicato”).

Il film vede protagonisti il Premio Oscar Robert De Niro nei panni di un pensionato settantenne che ha voglia di rimettersi in gioco e che troverà un’inaspettata sintonia con la direttrice della compagnia, interpretata dall’attrice Premio Oscar Anne Hathaway, di cui diventerà stagista “fuori corso” dalle inattese capacità e risorse.

In attesa di goderci il film in sala Warner Bros. ha reso disponibile una prima featurette sottotitolata in italiano del film dal titolo “L’esperienza non invecchia mai”, in cui cast e regista parlano del film, dei personaggi e delle dinamiche che De Niro e la Hathaway hanno creato su schermo trasformando il rapporto di lavoro dei loro due personaggi un una bella amicizia.

 

Lo stagista inaspettato: nuovo trailer italiano, poster e foto del film con Robert De Niro e Anne Hathaway

È disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano, una locandina e un nuovo set di immagini per Lo stagista inaspettato, il nuovo film della specialista in commedie Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere, È complicato, lamore non va in vacanza) che ne firma sia regia che sceneggiatura.

Chi ha detto che a 70 anni è troppo tardi per diventare stagisti? L’attore Premio Oscar Robert De Niro (C’era una volta in America, Quei bravi ragazzi) è Ben Whittaker, un pensionato che ha voglia di rimettersi in gioco e che troverà un’inaspettata sintonia con la direttrice della compagnia, interpretata dall’attrice Premio Oscar Anne Hathaway (Interstellar, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), di cui diventerà “inaspettato” stagista.

Il film arriva nelle sale il prossimo 15 ottobre.

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

 

 

Lo stagista inaspettato: trailer italiano del film con Robert De Niro e Anne Hathaway

Warner Bros. a ottobre distribuirà nei cinema italiani Lo stagista inaspettato (The Intern), la nuova commedia della regista Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere) che vede protagonisti Robert De Niro e Anne Hathaway.

La pellicola vede De Niro nei panni di Ben Whittaker un pensionato che ha voglia di rimettersi in gioco e che troverà un’inaspettata sintonia con la direttrice di un  sito di moda online (Hathaway) di cui diventerà stagista.

Chi ha detto che a 70 anni è troppo tardi per diventare stagisti? Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Il cast del film presenta anche Rene Russo, Anders Holm, Andy Rannells, Celia Weston, Nat Wolff, Linda Lavin, Zack Pearlman e le nuove leve Jason Orley e Christina Scherer.

Nancy Meyers ha anche prodotto il film con Suzanne Farwell e Celia Costas a bordo come produttore esecutivo. Il team creativo che ha supportato la Meyers dietro le quinte include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Stephen Goldblatt, la scenografa candidata all’Oscar Kristi Zea, il montatore candidato all’Oscar Robert Leighton e la costumista Jacqueline Demeterio. Le musche originali del film sono di Theodore Shapiro.

The Intern: primo trailer del film con Robert De Niro e Anne Hathaway

I Vincitori del premio Oscar Robert De Niro e Anne Hathaway protagonisti del primo trailer di The Intern, il dramedy scritto e diretto dalla candidata all’Oscar e pluripremiata regista Nancy Meyers (Tutto può succedere, L’amore non va in vacanza) e co-interpretato dall’Adam DeVine di Pitch Perfect e della serie tv Workaholics.

In The Intern Robert De Niro interpreta Ben Whittaker, un vedovo di 70 anni, che scopre che la pensione non è la fine di tutto. Cogliendo l’opportunità di tornare in gioco, diventa uno stagista senior presso un sito di moda online, fondato e gestito da Jules Ostin (Anne Hathaway). Il cast multi-generazionale del film presenta anche Rene Russo, Anders Holm, Andy Rannells, Celia Weston, Nat Wolff, Linda Lavin, Zack Pearlman e le nuove leve Jason Orley e Christina Scherer.

Nancy Meyers ha anche prodotto il film con Suzanne Farwell e Celia Costas a bordo come produttore esecutivo. Il team creativo che ha supportato la Meyers dietro le quinte include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Stephen Goldblatt, la scenografa candidata all’Oscar Kristi Zea, il montatore candidato all’Oscar Robert Leighton e la costumista Jacqueline Demeterio. Le musiche originali del film sono di Theodore Shapiro.

The Intern esce nei cinema americani il 25 settembre 2015.

Fonte | Collider