Home Notizie FIlm 2016-2017: Cane Mangia Cane per Nicolas Cage – Blink per Jamie Foxx

FIlm 2016-2017: Cane Mangia Cane per Nicolas Cage – Blink per Jamie Foxx

Nicolas Cage per l’adattamento cinematografico del best seller Cane Mangia Cane, diretto da Paul Schrader, mentre Jamie Foxx sarà il protagonista in Blink di Noam Murro

pubblicato 17 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:48

Dog Eat Dog – Cane Mangia Cane: Nicolas Cage incontrerà Paul Schrader sul set di Dog Eat Dog, crime-thriller tratto dall’omonimo best seller di Eddie Bunker. Matt Wilder e lo stesso Schrader si sono occupati della sceneggiatura. Via alle riprese nel mese di ottobre. La trama? Dopo gli anni passati a San Quintino, Troy Cameron è un uomo consapevole che ormai per lui c’è posto solo nell'”underworld”; nemmeno la classe sociale a cui appartiene lo ha messo ai ripari dai maltrattamenti di un padre ricco professionista di Beverly Hills, ma alcolizzato e violento, che poi ucciderà rimanendo segnato per tutta la vita. Solo una cosa Troy non aveva messo in conto: il mondo della malavita è cambiato. Più che dalla follia omicida di Mac dog Mc Cain, anche se resa incontrollabile dalla cocaina, il buon senso dei criminali vecchia maniera è minacciato dalla delinquenza delle gang nere dei ghetti di Los Angeles, inselvatichite dalla droga e dall’emarginazione, ma comunque vittime dell’abbandono e della mancata infanzia.

Blink: la Atlas Entertainment ha annunciato che Jamie Foxx prenderà parte a Blink di Noam Murro. Ad occuparsi dello script Hernany Perla. Via alle riprese in autunno. Nel film Foxx sarà un infermiere di un ospedale chiamato a prendersi cura di una vittima di una misteriosa rapina in banca. I due diverranno amici, ma l’infermiere, pian pianino, svelerà i suoi secondi fini. Murro ha recentemente diretto il prequel di 300, riuscito ad incassare 337 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tom’s Dad: Will Ferrell sarà il protagonista della commedia Tom’s Dad, diretta dal regista candidato all’Oscar Lasse Hallström. Precedentemente il film era stato ‘legato’ a Patrick Dempsey. Via alle riprese ad inizio 2016. Ferrell sarà Arthur, uomo che prova a far soldi in un night del Nevada con tristi show che coinvolgono animali da circo. Siamo negli anni ’60. Tutto cambia quando l’ex moglie, costretta a dover affrontare un viaggio di 3 settimane, gli affida il figlio 12enne, Tom, da lui praticamente mai visto.

The Forest: Natalie Dormer (“Games of Thrones”) e Taylor Kinney prenderanno parte a The Forest, thriller soprannaturale diretto da Jason Zada ​​e basato su un’idea originale di David S. Goyer. Via alle riprese oggi, a Tokyo e dintorni, tra le foreste alla base del Monte Fuji. Sarah Cornwell e Nick Antosca si sono occupati dello script. Il film, ambientato nella foresta Aokigahara, racconta la storia di una giovane donna americana che va alla ricerca della sorella gemella, misteriosamente scomparsa. Più volte avvertita di rimanere sulla stada, la donna entrerà nel bosco per cercare di conoscere la verità legata alla sorella, finendo per incontrare le anime tormentate ed arrabbiate dei morti.