Home Curiosità We Are Your Friends: prima clip in italiano del film con Zac Efron

We Are Your Friends: prima clip in italiano del film con Zac Efron

We Are Your Friends: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico con Zac Efron nei cinema italiani dal 17 settembre 2015.

pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:43

Dopo il trailer italiano del film che trovate scorrendo l’articolo, Notorious Pictures ha reso disponibile la prima clip in italiano di We Are Your Friends, dramma in arrivo nelle sale italiane il prossimo 17 settembre.

Zac Efron e Wes Bentley guidano un cast variegato che comprende la nuova leva Emily Ratajkowski, reduce dai suoi due primi ruoli da grande schermo interpretati in L’amore bugiardo – Gone Girl e il film di Entourage. We Are Your Friends segna il debutto alla regia di Max Joseph, attore meglio conosciuto per Catfish: false identità, la serie tv-reality in onda su MTV.

Cole, un giovane DJ, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

Il cast di supporto include Jon Bernthal, Shiloh Fernandez, Jonny Weston, Vanessa Lengies, Kasey Poteet, Alicia Coppola e Jacqui Olanda. Max Joseph dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Meaghan Oppenheimer, da un racconto di Richard Silverman.

 

We Are Your Friends: trailer italiano del film con Zac Efron

Disponibile il trailer italiano di We Are Your Friends, il nuovo film con Zac Efron distribuito da Notorious Pictures e in arrivo nelle sale italiane il prossimo Settembre.

Il cast del film include anche Emily Ratajkowski, apparsa nel video musicale “Blurred Lines” di Robin Thicke, mentre alla regia c’è l’esordiente Max Joseph protagonista della serie tv Catfish: False identità.

La storia è incentrata su Cole (Efron), un DJ 23enne di musica dance che sta lavorando su quello che ritiene essere una nuova hit, ma il successo tarda ad arrivare. Nel frattempo incontra un esperto e carismatico DJ che prende Cole sotto la sua ala, anche se il loro rapporto si complica quando Cole s’innamora della fidanzata più giovane del suo nuovo mentore.

Max Joseph dirige da una sceneggiatura scritta con Meaghan Oppenheimer, basata su una storia creata da Richard Silverman che è a bordo come produttore esecutivo.

Efron ha interpretato di recente le commedie Quel momento imbarazzante e Cattivi vicini e l’anno prossimo lo vedremo recitare al fianco di Robert De Niro in Dirty Grandpa. mentre Emily Ratajkowski ha avuto ruoli in Gone Girl e nel film per il cinema ispirato alla serie tv Entourage.

 

We Are Your Friends: trailer del film con Zac Efron

Da Warner Bros. Pictures e Studiocanal arriva il dramma We Are Your Friends. Il film segna il debutto alla regia di Max Joseph,. co-conduttore su MTV di Catfish ed è interpretato da Zac Efron, Wes Bentley ed Emily Ratajkowski.

We Are Your Friends è su ciò che serve per trovare la propria strada. Ambientato nel mondo della musica elettronica e della vita notturna di Hollywood, un aspirante DJ ventireenne di nome Cole (Zac Efron) trascorre le sue intriganti giornate con i suoi amici d’infanzia e le notti mixando musica, infiammando piste da ballo e lavorando ad un pezzo che potrebbe cambiargli la vita. Tutto questo cambia quando incontra un carismatico, ma instabile DJ più grande di nome James (Wes Bentley), che lo prende sotto la sua ala. Le cose si complicano però quando Cole comincia a provare dei sentimenti per Sophie (Emily Ratajkowski), la ragazza molto più giovane di James. Con la relazione proibita che si intensifica e le sue amicizie che cambiano Cole dovrà scegliere tra l’amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.

Max Joseph dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Meaghan Oppenheimer, da un racconto di Richard Silverman. I produttori sono Tim Bevan, Eric Fellner e Liza Chasin, con Silverman produttore esecutivo e Johanna Byer a bordo come co-produttore. Randall Poster è supervisore musicale del film.

We Are Your Friends è una produzione Working Title Films in uscita negli States il 28 agosto 2015 e in Italia a settembre