Home Curiosità Dope: trailer senza censure del film prodotto da Forest Whitaker

Dope: trailer senza censure del film prodotto da Forest Whitaker

Forest Whitaker attore e produttore di una commedia adolescenziale hip-hop ambientata negli anni ’90.

pubblicato 23 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:35

Dope: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia prodotta da Forest Whitaker nei cinema americani dal 19 giugno 2015.

Disponibili un trailer senza censure, una clip e una locandina per Dope, la commedia ambientata negli anni ’90 che ruota attorno a tre adolescenti ossessionati dall’hip-hop.

In Dope lo studente Malcolm (meak Moore) è sopravvissuto alla vita in un quartiere difficile di Los Angeles mentre si prepara ad affrontare colloqui e test per accedere all’Univerdità. Un invito ad una festa lo condurrà in un’avventura che gli darà la possibilità di diventare da nerd a spacciatore, ma anche di scoprire se stesso e cosa vuole veramente dalla vita.

Dope è diretto da Rick Famuyiwa, prodotto da Forest Whitaker e vede come produttori esecutivi i musicisti Pharrell Williams che ha collaborato alla colonna sonora con quattro nuovi brani e Sean Combs alias “Puff Daddy”.

Il cast include Blake Anderson, il rapper A Rocky, Zoë Kravitz, Forest Whitaker, Tony Revolori, Kiersey Clemons e l’ex giocatore di basket Rick Fox.

Clip – Meet Malcolm, Jib & Diggy: