Home Notizie Hit-Girl: Mark Millar ha un’idea folle per lo spin-off di Kick-Ass

Hit-Girl: Mark Millar ha un’idea folle per lo spin-off di Kick-Ass

Mark Millar ha una grande idea per lo spin-off su ‘Hit-Girl’, ma pensa che potrebbe essere troppo pazza.

pubblicato 1 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:24

Il creatore di ‘Kick-Ass’ Mark Millar ha una grande idea per lo spin-off su ‘Hit-Girl’, ma pensa che potrebbe essere troppo pazza per un pubblico commerciale.

Il regista Matthew Vaughn regista del Kick-Ass originale pensa che può convincere Chloe Moretz  a tornare per un film in solitaria di Hit-Girl. Millar parlando con JoBlo, ammette di avere in serbo una idea folle.

Mi piace l’idea di un film su Hit-Girl, deve essere la storia giusta però. Abbiamo una folle idea per il film e ogni tanto penso, ma quanto è pazzesca? Perché è una specie di follia. Potrebbe il mondo accettarla? Fa sembrare Kick-Ass Alla ricerca di Nemo. Matthew e io abbiamo chiacchierato a questo proposito in un pub, e va bene al pub, ma quando ci hanno intervistato due anni più tardi, sembrava una cosa davvero terrificante. Quindi non lo so, però mi sembra una cosa divertente. E’ divertente, perché Hit Girl è stata in anticipo di circa un anno rispetto alle eroine d’azione di Hunger Games e Hanna e prima che quel genere di cose arrivassero. E ora sento che è un grande momento per lei, quindi potrebbe essere davvero interessante.