Home Curiosità Avengers: Age of Ultron – l’action figure di Scarlet Witch by Hot Toys

Avengers: Age of Ultron – l’action figure di Scarlet Witch by Hot Toys

Dal film “Avengers: Age of ultron” l’action-doll ufficiale di Scarlet Witch by Hot Toys.

pubblicato 5 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:14

Il sequel Avengers: Age of Ultron della Marvel non ci ha presentato solo una nuova nemesi, il malvagio robot Ultron, ma anche un paio di new entry di calibro nel team dei Vendicatori, ci riferiamo naturalmente ai fratelli mutanti Pietro e Wanda Maximoff meglio noti rispettivamente come Quicksilver (Aaron Taylor) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Proprio di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch che vi parliamo oggi, grazie al lancio di una nuova action-doll by Hot Toys che come al solito mette estrema cura nel rirarre personaggi femminili, che nell’ambito action figure e action doll sono spesso non all’altezza dal punto di vista della somiglianza.

Naturalmente non è il caso della Scarlet Witch proposta dalla Hot Toys che come la precedente Black Widow di Scarlet Johansson presenta una somiglianza davvero impressionante con la graziosa e talentuosa Elizabeth Olsen.

Tornando al personaggio Wanda è stata sottoposta con il fratello a esperimenti dell’HYDRA su telecinesi e manipolazione mentale che hanno trasformato la mutante in una vera e propria “arma segreta” al servizio della malvagia organizzazione. Quando l’HYDRA è caduta, Wanda e Pietro si sono uniti a Ultron per ottenere la loro vendetta contro Tony Stark, ma alla fine si sono si alleati con i Vendicatori per aiutare a fermare la folle intelligenza artificiale quando hanno scoperto le reali intenzioni di Ultron: sterminare l’intera umanità.

La figure presenta veri tocchi di classe come capelli e occhi incredibilmente realistici, una riproduzione del costume indossato su schermo curata fino al dettaglio e mani con dita trasparenti rosse e accessori speciali per simulare l’energia sprigionata da Scarlet quando usa i suoi poteri. Accessorio bonus della figure è Il cuore di Ultron che Scarlet ha preso dal corpo del robot.

La figure misura circa 28 centimetri in altezza per oltre 28 punti di articolazione e dispone di un set di 8 paia di mani intercambiabili, un abito nero con scollatura blu a pois, una giacca rossa in simil-pelle, una coppia di manicotti neri in simil-pelle, un paio di calze nere e un paio di stivali marroni.

Per prezzo e reperibilità della figure vi consigliamo di monitorare questo LINK.

Fonte | Hot Toys