Home Trailer Creep: trailer dell’horror found footage con Mark Duplass

Creep: trailer dell’horror found footage con Mark Duplass

Un’inquietante Mark Duplass in un horror found-footage prodotto dal Jason Blum di Sinister e Insidious.

pubblicato 6 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:13

Creep: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Mark Duplass prodotto da Jason Blum.

Diponibile un trailer del thriller-horror Creep di Patrick Brice che fa il suo debutto alla regia.

In cerca di lavoro Aaron (Patrick Brice) si imbatte in un criptico annuncio on-line: “1.000 dollari per un giorno riprese. La discrezione è apprezzata…”. A corto di soldi e piuttosto ingeniuo Aaron decide di accettare il lavoro. Il viaggio lo porta fino ad una baita in una remota  località di montagna dove incontra Josef (Mark Duplass), il suo soggetto cinematografico per la giornata. Josef sembra una persona sincera e il progetto sembra sincero, così Aaron inizia a filmare. Ma nel corso della giornata diventa chiaro che Josef non è chi dice di essere e le sue intenzioni non sembrano più così innocenti.

Anche se dobbiamo ammettere che l’uso e l’abuso del formato found-footage sta sfiorando il ridicolo, di tanto in tanto nel marasma di mediocri pellicole sfornate con due lire e poco talento fa capolino qualcosa di interessante e forse questo Creep è uno di quei casi, considerando anche la presenza nel film di un inquietante Mark Duplass che sembra aver fatto centro con questo ruolo psicotico e borderline.

Il film co-prodotto da Jason Blum e Mark Duplass debutterà con un’uscita limitata nei cinema americani il prossimo 19 giugno per poi approdare su iTunes il 23 giugno.

Fonte | Collider