Home Curiosità Una spia e mezzo: nuove clip in italiano della commedia d’azione con The Rock

Una spia e mezzo: nuove clip in italiano della commedia d’azione con The Rock

Una spia e mezzo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-comedy con The Rock e Kevin Hart nei cinema italiani dal 14 luglio 2016.

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 15:08

 

 

L’icona action Dwayne “The Rock” Johnson e il lanciatissimo Kevin Hart (Un poliziotto in prova, Duri si diventa) dopo aver fatto coppia come conduttori degli MTV Movie Awards bissano sul grande schermo nella spassosa commedia d’azione Una spia e mezzo .

La trama segue due ex compagni di scuola, un ex atleta ora ragioniere e un ex nerd sovrappeso diventato letale agente della CIA, ) che si rivedono a distanza di anni e si ritrovano coinvolti in una pericolosa missione top-secret per fermare la vendita di segreti militari classificati.

Universal Pictures ha reso disponibili due nuove clip con scene in italiano del film che debutterà nei cinema italiani il prossimo 14 luglio.

 

Clip – Sono fuori!:

 

 

Una spia e mezzo: prima clip in italiano e nuovi spot tv della commedia d’azione con The Rock

 

Il prossimo 14 luglio la rocciosa icona action Dwayne “The Rock” Johnson e l’istrionico Kevin Hart di Un poliziotto in prova e Duri si diventa fanno squadra per Una spia e mezzo (Central Intelligence). I due attori vestono i panni di una coppia di ex compagni di college la cui vita dopo la scuola ha preso strade inverse e inattese e che ora li vede alle prese con un letali spie e un complotto internazionale da sventare.

La storia segue un ex nerd un tempo vittima di bullismo ora cresciuto e diventato un letale agente della CIA (Dwayne Johnson) che sta tornando a casa per un riunione di ex compagni di liceo. Affermando di essere coinvolto in un caso top-secret chiede l’aiuto dell’ex “grande uomo del campus” (Kevin Hart) ora un ragioniere a cui mancano i suoi giorni di gloria. Ma prima che il “mastica-numeri” si renda conto di quello in cui si sta ficcando è troppo tardi per uscirne, mentre il suo sempre più imprevedibile nuovo amico lo trascina in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbe ucciderli entrambi in molti più modi di quelli che riuscirebbero a contare.

Il film è diretto dal Rawson Marshall Thurber delle comedy Palle al balzo – Dodgeball e Come ti spaccio la famiglia. Il cast è completato da Amy Ryan, Aaron Paul e Bobby Brown.

 

Clip – Non ho fatto granchè:

 

Spot tv – Tu eri Ciccio Robbie:

 

Spot tv – Io ho un piano:

 

 

Una spia e mezzo: secondo trailer italiano della commedia d’azione con The Rock e Kevin Hart

Kevin Hart e Dwayne “The Rock” Johnson recentemente designati come presentatori degli MTV Movie Awards 2016 recitano insieme in Una spia e mezzo (Central Intelligence), action-comedy che vedrà  The Rock ex secchione vittima di bullismo diventato nerboruto agente segreto e Kevin Hart campione sportivo e popolare al liceo ora finito nel dimenticatoio fare squadra per sventare un complotto e salvare il mondo.

Oggi vi proponiamo un secondo trailer italiano ufficiale del film che vede alla regia il Rawson Marshall Thurber di Palle al balzo – Dodgeball e del più recente Come ti spaccio la famiglia.

Il cast di Una spia e mezzo è completato da Amy Ryan, Aaron Paul e Bobby Brown.

 

Una spia e mezzo: trailer italiano della commedia d’azione con The Rock e Kevin Hart

Disponibile un primo spassoso trailer italiano di Una spia e mezzo in originale Central Intelligence, commedia d’azione che vede protagonista una coppia assai bizzarra e fisicamente agli antipodi: l’icona action Dwayne “The Rock” Johnson (1 metro e 93 cm) e l’esilarante e vulcanico Kevin Hart (1 metro e 63 cm) visto recentemente far coppia anche con Ice Cube in Poliziotto in prova e Will Ferrell in Duri si diventa.

L’idea alla base del film è la medesima di molte digressioni del cosiddetto filone “buddy-cop” vedi il recente 21 Jump Street con Channing Tatum e Jonah Hill, ma qui siamo più dalle parti di titoli come The Man – La talpa e Bad Company – Protocollo Praga.

Una spia e mezzo segue le gesta di Bob (The Rock), una delle più letali armi segrete della CIA. Ai tempi del liceo Bob era un nerd sovrappeso e da allora ha compensato costruendosi un mostruoso fisico da body builder con addominali che possono letteralmente uccidere. Bob si ritrova a fare squadra con un ex compagno di scuola interpretato da Kevin Hart che invece è stato il ragazzo più popolare nel suo liceo, ma quei quei giorni sono ormai lontani. Mentre la loro riunione di ex studenti si avvicina, Bob coinvolge il suo riluttante ex compagno di scuola in una missione segreta per fermare la vendita di segreti militari classificati.

Alla regia troviamo il Rawson Marshall Thurber di Palle al balzo – Dodgeball e il più recente Come ti spaccio la famiglia. Il cast di Una spia e mezzo è completato da Amy Ryan, Aaron Paul e Bobby Brown.

Chiudiamo con una curiosità sul trailer: la sequenza finale della clip con un giovane Bob che balla sotto la doccia è stata realizzata miscelando il corpulento Sione Kelepi (alias Sione Maraschino), ballerino nel video musicale della hit “All About That Bass” di Meghan Taynor, con il volto di The Rock, il tutto miscelato grazie alla magia degli effetti visivi della Weta Digital.

 

Central Intelligence: trailer e poster della commedia d’azione con The Rock e Kevin Hart

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/b/b56/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=QrgXU1zHfFI” embed=”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”]

Disponibili un primo trailer e tre locandine ufficiali di Central Intelligence, l’action-comedy con protagonisti The Rock e Kevin Hart.

La storia segue un ex nerd un tempo vittima di bullismo ora cresciuto e diventato un letale agente della CIA (Dwayne “The Rock” Johnson) che sta tornando a casa per un riunione di ex compagni di liceo. Affermando di essere coinvolto in un caso top secret chiede l’aiuto dell’ex “grande uomo del campus” (Kevin Hart) ora un ragioniere a cui mancano i suoi giorni di gloria. Ma prima che il “mastica-numeri” si renda conto di quello in cui si sta ficcando è troppo tardi per uscirne, mentre il sua sempre più imprevedibile nuovo amico lo trascina in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbe ucciderli entrambi in molti più modi di quelli che riuscirebbero a contare.

Il cast di Central Intelligence include anche Amy Ryan, Aaron Paul, Brett Azar, Danielle Nicolet, Mark Burzenski e Bobby Brown.

Alla regia del film c’è il Rawson Marshall Thurber di Palle al balzo – Dodgeball e Come ti spaccio la famiglia che dirige da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Ike Barinholtz & David Stassen. Tra i produttori esecutivi figura l’attore Ed Helms di Una notte da leoni che ha lavorato con Thurber in Come ti spaccio la famiglia.

Central Intelligence debutta nei cinema americani il 17 giugno 2016.

 

 

Fonte: Collider

 

Central Intelligence: prima immagine ufficiale con The Rock

Dopo aver conquistato il box office con il disaster-movie San Andreas, Dwayne “The Rock” Johnson ha avviato la produzione del suo prossimo progetto, la commedia d’azione Central Intelligence, che è prevista in uscita negli States il 17 giugno 2016.

L’attore ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram la prima foto del suo personaggio Bob, descritto come un ex perdente vessato al liceo diventato un agente segreto altamente qualificato. Bob attraverso Facebook torna in contatto con un ex compagno di classe, un atleta star delle scuole superiori, e lo porta nel mondo dello spionaggio internazionale per la sua ultima missione.

Ecco cosa Dwayne Johnson aveva da dire su Bob:

Uno spasso creare e costruire questo tizio…l’ispirazione alla base del personaggio “Bob” è sempre stato Tom Hanks in “Big” con un tocco in più. E’ un uomo adulto che è estremamente infantile e vede il mondo attraverso occhi adolescenti esuberanti ed entusiasti…Ama indossare la sua t-shirt dei Public Enemy, pantaloni cargo e le sue sneakers da lavoro preferite…e un marsupio in cui tiene le sue citazioni di Bruce Lee e un profilattico (sempre pronto). Il “tocco aggiunto” è che Bob ha un altissimo quoziente intellettivo ed è uno degli uomini più letali del pianeta con un contratto come killer al soldo della CIA. Oh, il più importante tratto caratteriale…odia i bulli. Non vedo l’ora che tutti conosciate “Bob”. #FightThePower #BeWaterMyFriend #FannyPackYetDeadly Central Intelligence. ESTATE 2016.

Il cast di supporto include anche Danielle Nicolet e Amy Ryan, quest’ultima nei panni di un altro agente della CIA incaricato di supportare Bob. Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo – Dodgeball, Come ti spaccio la famiglia) dirige da una sceneggiatura originale scritta da Ike Barinholtz e David Stassen, con Sean Anders, John Morris e Rawson Marshall Thurber che hanno fornito le successive riscritture.

 

A blast crafting and creating this dude… The inspiration behind this character “Bob” has always been Tom Hanks in “BIG” with an added twist. He’s a grown man who’s extremely childlike and views the world thru exuberant and enthusiastic teenage eyes… Loves to wear his favorite Public Enemy shirt, cargo pants and sneakers to work.. and rocks a fanny pack which holds his Bruce Lee quotes and a condom (he’s always prepared). The “added twist” is Bob has an extremely high IQ and is one of the most lethal men on the planet as a C.I.A. contract killer. Oh the most important character trait.. He hates bullies. Can’t wait for y’all to meet “Bob”. #FightThePower #BeWaterMyFriend #FannyPackYetDeadly CENTRAL INTELLIGENCE. SUMMER 2016.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 8 Giu 2015 alle ore 11:03 PDT