Home Curiosità Mission Impossible 5: la nuova action figure di Tom Cruise

Mission Impossible 5: la nuova action figure di Tom Cruise

Mission Impossible 5: nuova action figure per l’Ethan Hunt di Tom Cruise.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:02

Il sequel Mission Impossible 5 si annuncia come uno dei più spettacolari capitoli del fortunato franchise “spy-action” e come ogni eroe che si rispetti anche l’Ethan Hunt di Tom Cruise ha avuto la sua serie di action-doll e oggi ve ne proponiamo una nuova di zecca realizzata per l’occasione da VTS Toys.

Ethan Matthew Hunt è un personaggio immaginario protagonista del franchise action Mission: Impossible, una serie di film d’azione e spionaggio basati sull’omonima serie televisiva di culto prodotti e interpretati da Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, agente di spicco dell’Impossible Mission Force (IMF), un’unità speciale della C.I.A. che svolge missioni segrete ad alto rischio.

Tratti distintivi della serie tv e dei film sono l’iconico tema musicale composto da Lalo Schifrin e i messaggi che si autodistruggono con le specifiche di missione (Questo messaggio si autodistruggerà entro 5 secondi…).

La figure VTS è denominata “Agent Hunter” è realizzata in scala 1/6 per 30cm in altezza e dispone di un set di 5 mani intercambiabili di cui 3 guantate.

Caratteristiche della figure:

costume / uniforme: giubbotto, camicia e jeans neri, custodia nera, cintura per uniforme da battaglia, stivali da combattimento, gilet tattico.

Armi: MP5K-PDW, 2 caricatori x MP5K-PDW, una tracolla tattica, pistola Beretta 92, pistola mag, torcia tattica X300.

Accessori: visore tattico notturno, auricolare Bluetooth e microfono, 3 granate magnetiche, uno zaino nero, una fondina per pistola da gamba e uno stand per esporre la figure.

Per prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.