Home Notizie The Runner: trailer e poster del film con Nicolas Cage

The Runner: trailer e poster del film con Nicolas Cage

The Runner: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Nicolas Cage nei cinema americani dal 7 agosto 2015.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:54

Nicolas Cage è un attore a cui sembra non importare nulla di essere sempre sull’orlo di una sovraesposizione, la sua è una carriera schizofrenica con performance che vanno dal talentuoso all’appena accettabile in un’altalena di titoli spesso insignificanti.

In quale categoria sarà ascrivibile questo The Runner diretto da Austin Stark? Nel film Cage interpreta un politico idealista della Louisiana, Colin Price, che vede la sua vita personale e politica in fermento a seguito di uno scandalo sessuale. In seguito al disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater del 2010, Price trova l’opportunità di cambiare vita e fare realmente qualcosa per le persone che rappresenta e che lo hanno eletto.

Nel cast anche Connie Nielsen, Sarah Paulson e Peter Fonda. The Runner debutterà nelle sale americane e su iTunes a partire dal prossimo 7 agosto.

La trama ufficiale:

In seguito alla fuoriuscita di petrolio della piattaforma petrolifera Deepwater, un politico di New Orleans idealista, ma non non integerrimo (Nicolas Cage) trova un modo per ridare vigore alla sua vita personale e politica in disfacimento e infangata con corruzione, scandali e inganni. Diretto e scritto da Austin Stark, il film comprende performance del premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas), della candidata al Golden Globe e all’Emmy award Sarah Paulson (la serie tv American Horror Story), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Wendell Pierce (la serie tv The Wire), Bryan Batt (la serie tv Mad Men) e il vincitore del Golden Globe Peter Fonda (Easy Rider).

Fonte: Collider