Pets - Vita da animali: nuove immagini e le voci italiane del film

Pets - Vita da animali: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Chris Renaud e Yarrow Cheney nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili nuove immagini ufficiali di Pets - Vita da animali, il film d'animazione di Chris Renaud e Yarrow Cheney che ci mostra un esilarante "dietro le quinte" della vita quotidiana dei nostri animali domestici in arrivo nei cinema italiani il 6 ottobre.

Insieme alle nuove foto vi riportiamo anche i nomi dei doppiatori italiani del film che includono: Francesco Mandelli (Monster University, Paddington) è Nevosetto, un coniglietto follemente adorabile ma anche folle; Lillo è Duke, il nuovo miglior amico di Max, che gli piaccia o meno; Laura Chiatti (Rapunzel, Gladiatori di Roma) è Gidget, un pomeranian 50% morbidezza e 110% tenacia; Alessandro Cattelan (Angry Birds - Il film) è il protagonista MAX, un terrier mix che si deve armare di coraggio prima di trovare la strada verso casa.

 

 

Pets - Vita da animali: terzo trailer italiano


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del film d'animazione Pets - Vita da animali, nuova produzione della Illumination Entertainment casa di produzione di "Cattivissimo me".

Il film ci mostra cosa fanno i nostri animali domestici quando non siamo in casa e assembla un team di bizzarri animaletti che intraprenderanno una missione di salvataggio per ritrovare e portare a casa due cani smarritisi per le strade di New York.

La galleria di animali su schermo è tra le più ricche e variegate di sempre e oltre ad una corposa varietà di cani (Jack Russell Terrier, Terranova, Carlino, Basset hound, Barboncino, Bassotto, Pomerania) include tra gli altri anche un coniglietto fuori di testa, un maiale coperto di piercing, un falco e un nevrotico gatto senza pelo (Sphynx).

Alla fine del trailer, il brano che il barboncino bianco Leonardo sta ascoltando sulla stereo, dopo che il suo proprietario è uscito di casa, è "Bounce" della band metal dei System of a Down.

Pets - Vita da animali diretto in tandem da Chris Renaud (Cattivissimo Me) e Yarrow Cheney debutta nei cinema italiani il 6 ottobre 2016.

 

 

Pets - Vita da animali: nuovo trailer e 9 character poster


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Illumination Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer e 9 character poster per l'avventura d'animazione Pets - Vita da animali.

Diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me) e Yarrow Cheney, la commedia immagina la vita quotidiana che i nostri animali domestici conducono lontano dai nostri occhi, quando siamo al lavoro o a scuola, concentrandosi sugli inquilini di un condominio di New York. Dopo che due di loro vengono catturati dal "Controllo animali" dovranno ritrovare la strada di casa attraversando le tumultuose strade New York.

Il film integra l'attenzione alle caratterizzazioni che ha fatto di Toy Story un classico all'escamotage di un viaggio di ritorno verso casa colmo di ostacoli e scoperte come nel classico live-action Disney L'incredibile avventura, a ciò si aggiunge qualche godibile tocco demenziale, vedi gli improvvisi e spassosi scatti d'ira dell'adorabile coniglietto psicotico.

Scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio, il cast vocale originale include Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Albert Brooks, Steve Coogan, Bobby Moynihan del Saturday NIght Live, Dana Carvey, Ellie Kemper, Lake Bell, Hannibal Buress e Albert Brooks.

Pets - Vita da animali debutta nei cinema italiani il 6 ottobre 2016.

 

 

Fonte: Collider

 

Pets - Vita da animali: nuovo trailer italiano e locandina


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un secondo trailer italiano e una nuova locandina di Pets - vita da animali l'ultima meraviglia animata da Illumination Entertainment e Universal Pictures.

Sino ad ora abbiamo visto piccoli frammenti del film, ma questa è la nostra prima vera occhiata alla storia di come l'amorevole cagnolino Max, dedito anima e corpo alla sua proprietaria Katie, si ritrovi "sfrattato" in casa propria e costretto a dover condividere cibo, cuccia e soprattutto coccole con un altro cane, il nuovo arrivato gigantesco e invadente Duke. I due coinquilini ad un certo punto della storia finiranno in strada e si perderanno, ma niente paura perché alla loro ricerca partirà uno sgangherato, bizzarro e spassoso team di animali domestici.

Pets - Vita da animali debutta nei cinema italiani il 6 ottobre.

 

pets-vita-da-animali-nuovo-trailer-italiano-e-locandina.jpg

 

Pets - vita da animali: nuovo trailer con il coniglietto Snowball


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ognuno sostiene di conoscere il proprio animale domestico, le loro simpatie, antipatie, le loro abitudini e le loro manie, ma è davvero così? O stiamo solo proiettando su di loro le nostre idee e preferenze? Il nuovo film d'animazione Pets - Vita da animali presuppone che ci sia molto di più dietro le vite e il quotidiano di questi animali. Forse hanno sentimenti che non capiamo. Forse vivono una vita parallela quando non ci siamo. Forse stanno tramando nell'ombra per ottenere la loro vendetta su di noi...

Un nuovo trailer di questo spassoso film d'animazione introduce un coniglietto di nome Snowball (Palla di neve) doppiato nella versione originale da Kevin Hart.

Palla di neve può sembrare innocente e indifeso, ma in realtà la sua aria da grazioso peluche nasconde ben altro. Scopriremo che Snowball è una sorta di feroce leader di un esercito ribelle di animali abbandonati che vivono sotto la città.

In un palazzo di Manhattan, la vita di Max come animale domestico viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino sciatto di nome Duke. I due dovranno mettere da parte i loro conflitti e fare squadra quando scopriranno che un adorabile coniglietto bianco chiamato Snowball sta asseblando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici felici e dei loro proprietari.

 

Fonte: Collider

 

Pets - vita da animali: nuove clip in italiano e video "Buone feste"


 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Che cosa pensate facciano tutto il giorno i vostri animali domestici mentre siete fuori per lavoro o a socializzare? Se la dormono della grossa? Sono ansiosamente in attesa vicino alla porta che torniate? Sareste sorpresi di sapere quale sia la verità! Tutti questi segreti e altri misteri del mondo degli animali domestici saranno rivelati nella nuova commedia d'animazione per famiglie Pets - Vita da animali in arrivo nei cinema italiani il 6 ottobre 2016.

Vista la lunga attesa che ci separa dall'uscita del film Universal Pictures ha gentilmente formito una seri di clip in italiano che ci presentano i personaggi del film e visto che Natale si avvicina c'è anche un divertente video con gli auguri di Buone feste

Il fondatore e amministratore delegato di Illumination Entertainment Chris Meledandri e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy producono il film diretto da Chris Renaud (Cattivissimo me, Lorax, Cattivissimo me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

 

Clip - Leonardo:

Clip: Pisellino:

Clip - Mel:

Clip - Poldo:

Clip - Chloe:

Clip - Max:

 

Pets - vita da animali: trailer e poster italiano


 

In attesa di sbancare i botteghini di mezzo mondo con I Minions, spin-off ufficiale di Cattivissimo Me, la Illumination Entertainment ha rilasciato le prime immagini, il primo poster e il primo trailer di The Secret Life of Pets, in arrivo in Italia il 6 ottobre 2016 con il titolo Pets - Vita da Animali. Diretto da Chris Renaud, regista proprio di Cattivissimo Me, e Yarrow Cheney, il film potrà contare sulle voci originali di Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress e Albert Brooks. Per Universal e Illumination si tratta della 5° collaborazione animata.

Una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro, questo Pets, per il primo film della Illumination slegato dalla saga Cattivissimo Me dai tempi di Lorax, uscito in sala nel 2012. Scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio, il film uscirà nei cinema d'America l'8 luglio del 2016.

'Pensi di sapere cosa fanno tutto il giorno?', l'azzeccata tag line, per un'idea apparentemente semplice che potrebbe però regalare non poco divertimento. D'altronde già dal trailer, spassoso e originale quanto basta, Pets - vita da animali si propone da subito come uno degli 'sbanca-botteghino' dell'estate futura.


1 Cattivissimo Me - $543 milioni d'incasso
2 Hop - $184 milioni d'incasso
3 Dr. Seuss' The Lorax - $349 milioni d'incasso
4 Cattivissimo Me 2 - $971 milioni d'incasso
5 Minions - 10 luglio 2015
6 Pets - vita da animali - 8 luglio 2016
7 Cattivissimo Me 3 - 30 giugno 2017
8 Dr. Seuss' How the Grinch Stole Christmas! - 17 novembre 2017

content_pets_italy_online_teaser_1sht


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO