Home Notizie Cinquanta Sfumature di Nero per Henry Cavill?

Cinquanta Sfumature di Nero per Henry Cavill?

Henry Cavill sarà Jack Hyde in Cinquanta Sfumature di Nero?

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:35

In attesa di vederlo in sala con The Man from UNCLE e Batman v Superman, Henry Cavill potrebbe unirsi al cast di Cinquanta Sfumature di Nero, sequel ufficiale di Cinquanta sfumature di Grigio. Secondo quanto riportato da Tony Skool di KpopStarz, il roccioso Cavill potrebbe andare ad indossare gli abiti di Jack Hyde, direttore editoriale della casa editrice SIP. Un ruolo da ‘cattivo’ che andrebbe automaticamente a far lievitare gli ormoni presenti nella pellicola, vista l’ovvia conferma di Jamie Dornan nei panni di Christian Grey. Confermatissima anche Dakota Johnson, ovviamente, per un sequel che dovrebbe concedere ai fan della trilogia erotica firmata E.L. James molte più scene di ‘sesso’.

Anche per questo motivo, incredibile ma vero, Dornan ha chiesto ed ottenuto la ‘controfigura’, in modo da non dover mostrare le proprie parti intime nelle scene più esplicite. Il divo avrebbe infatti rifiutato un milione e mezzo di dollari di ‘bonus contrattuale’ per una scena di nudo integrale e frontale, in realtà già digerito ai tempi in cui faceva il modello. Ma si sa, la fame fa sorgere persino il pudore.

In sala a partire dal 10 febbraio del 2017, il film non ha ancora trovato un(a) regista, mentre allo script ci sarà Niall Leonard, marito della James. Costato alla Universal 40 milioni di dollari, il primo capitolo ne ha incassati addirittura 569,651,467 in tutto il mondo. Questa la trama ‘editoriale’ del sequel:

[quote layout=”big”]
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei… [/quote]

Fonte: latinospost