Home Curiosità Extinction: trailer e poster dello zombie-movie con Matthew Fox

Extinction: trailer e poster dello zombie-movie con Matthew Fox

Ghiaccio e neve hanno fermato temporaneamente un’epidemia zombie, ma gli infetti sono tornati e si sono evoluti in qualcosa di ancor più terrificante.

pubblicato 6 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:30

Extinction: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror post-apocalittico con Matthew Fox nei cinema americani dal 31 luglio 2015.

Disponibili un trailer e alcune locandine ufficiali di Extinction (precedentemente noto come “Welcome to Harmony”), un nuovo horror post-apocalittico con zombie diretto da Miguel Ángel Vivas (Kidnapped).

Extinction ci racconta di un terzetto di sopravvissuti ad un prima epidemia zombie che sembra essere stata debellata da freddo, ghiaccio e neve. In realtà l’orda di infetti è solo dormiente con il freddo che ne ha rallentato la decomposizione, così lo sciogliersi della neve darà il via ad una nuova resurrezione, ma quello che risorgerà dal ghiaccio sarà un nuovo e ancor più terrificante tipo di zombie.

Il cast include il Matthew Fox della serie tv “Lost”, Jeffrey Donovan altro volto noto televisivo conosciuto per il ruolo dell’ex spia Michael Westen nella serie “Burn Notice – Duro a morire”, Ahna O’Reilly (The Help), Quinn McColgan (Non-Stop) e Clara Lago (I Want You).

 

La trama ufficiale:

Per nove anni Patrick (Matthew Fox), Jack (Jeffrey Donovan) e sua figlia Lu (Quinn McColgan) sono sopravvissuti all’apocalisse zombie trincerati nella città di Harmony e protetti da ghiaccio e neve. I mostri sono apparentemente scomparsi, senza alcun segno di altri sopravvissuti, ma la costante paura dell’ignoto sta cominciando a pesare su questa famiglia. Quando Patrick esce in ricognizione per reperire cibo, scopre che i morti viventi sono tornati e si sono evoluti in qualcosa di terrificante che va oltre ogni immaginazione. Potrà ora la razza umana sopravvivere ad una seconda apocalisse zombie?

 

Extinction debutta nei cinema americani il prossimo 31 luglio.

 

 

 

 

Fonte: Bloodydisgusting