Home Curiosità Star Wars 7 al Comic-Con 2015: Hasbro svela il nuovo TIE Fighter e la linea toys (foto)

Star Wars 7 al Comic-Con 2015: Hasbro svela il nuovo TIE Fighter e la linea toys (foto)

Dal Comic-Con 2015 il nuovo TIE Fighter by Hasbro da “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

pubblicato 11 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:21

Ancora toys e action figures dal Comic-Con 2015 con la presentazione della nuova linea che Hasbro ha portato alla convention di San Diego.

Hasbro ha presentato in anteprima a San Diego alcuni dei primi nuovi giocattoli dedicati a Star Wars: Il risveglio della Forza che includevano uno spettacolare modello del nuovissimo TIE Fighter appartenente al “Primo Ordine”, gruppo che nel film di Abrams risorgerà dalle ceneri dell’Impero sconfitto.

Con i suoi 66 cm questo giocattolo è piuttosto grande e viene fornito con un pilota d’élite armato di blaster. Questo modello fa parte della linea “The Black Series”, che è una nuova linea di giocattoli Hasbro ispirata a Star Wars che potete vedere anche nella galleria fotografica che apre l’articolo.

Questo nuovo caccia TIE rende omaggio alla trilogia originale, presenta una nuova gamma di colori davvero impressionante e il design appare come una naturale evoluzione della tecnologia vista nella trilogia originale. Il prezzo si aggira sui 169$ (circa 151€) e inutile dirlo li vale davvero tutti.

 

 

Fonte: Collider / StarWars.com