Home Notizie Green Lantern Corps – ufficializzato il reboot di Lanterna Verde

Green Lantern Corps – ufficializzato il reboot di Lanterna Verde

La Warner ufficializza l’arrivo di Green Lantern Corps direttamente dal Comic-Con di San Diego

pubblicato 12 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:19

Direttamente dal Comic-Con di San Diego la Warner ha ufficializzato ciò che tutti davano per scontato. Ovvero il ritorno di Lanterna Verde. Green Lantern Corps il titolo del reboot, di fatto chiamato a cancellare il disastroso film del 2011 diretto da Martin Campbell, interpretato da Ryan Reynolds e in grado di incassare appena 219,851,172 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 200. Non è chiaro chi sarà il protagonista principale del nuovo Lanterna Verde, vedi Hal Jordan, Guy Gardner, John Stewart o Kyle Rayner, visto e considerato che ci sono infinite possibilità legate alle migliaia di lanterne ‘aliene’.

Due settimane fa Tyrese Gibson ha pubblicato due foto Instagram in cui si proponeva come nuovo Lanterna Verde, per poi andare a fondo sull’argomento via ET:

[quote layout=”big”] ‘Ci sono alcune cose di cui non posso parlare, ma posso dire che comunque questo vada a finire, è colpa dei fan. Me ne stavo a casa mia a farmi i fatti miei e i fan cominciano a creare questi video di me nei panni di Lanterna Verde e li comincio a guardare. Sono sempre stato appassionato di Lanterna Verde, ho fatto il giuramento, ed ho incontrato la Warner Bros. e ne abbiamo parlato. Vedremo che succede. Questi muscoli sono qui per essere usati. Il pubblico mi ama. Ho il supporto dei fan e alcuni ricevute del box office di cui vado fiero. Credo di meritarmi la possibilità di diventare Lanterna Verde’.[/quote]

Quando si dice un’auto-candidatura. Detto che difficilmente vedremo Green Lantern in Batman v Superman, il personaggio farà quasi certamente il suo ritorno in Justice League: Parte I, in sala nel 2017, e in Justice League: Parte 2, al cinema nel 2019. Nel mezzo, probabilmente, scoccherà l’ora di Green Lantern Corps.

Fonte: Comingsoon.net