Home Curiosità Breaking Dance: due nuove clip in italiano del dance-movie prodotto da John Legend

Breaking Dance: due nuove clip in italiano del dance-movie prodotto da John Legend

Breaking Dance: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dance-movie prodotto da John Legend nei cinema italiani dal 19 agosto 2015.

pubblicato 18 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:13

Disponibili due nuove clip in italiano per Breaking Dance (in originale Breaking Through), dance-movie ispirato alla generazione di YouTube che arriva nei cinema italiani domani 19 agosto.

Il film prodotto da Uri Singer (BB Film Productions), Fabio Golombek (FJ Productions) e il nove volte vincitore del Grammy Award John Legend e diretto dallo sceneggiatore di Step Up All In, John Swetnam, si propone l’ambizioso obiettivo di colmare il divario tra cinema, musica, danza e Internet.

Il film è interpretato dall’attrice, coreografa e modella Sofia Aguiar, il cantante, attore e ballerino australiano Jordan Rodrigues, Robert Roldan, Taeko McCarroll, Marissa cuore, Jay Ellis, l’attrice e modella brasiliana Bruna Marquezine, i gemelli identici, coreografi e ballerini francesi Les Twins, la cantautrice e ballerina brasiliana Anitta e la crew californiana di ballerini tutta al maschile The Poreotics.

 

Clip – Nel tunnel:

 

Breaking Dance: 6 clip in italiano del dance-movie prodotto da John Legend

Successo e fama ai tempi di YouTube nel nuovo dance-movie Breaking Dance in arrivo nei cinema italiani il prossimo 19 agosto.

Come accadeva alla protagonsita di Flashdance anche Casey sogna di diventare una star del web e una ballerina famosa, ma i suoi sforzi e quelli della sua crew sembrano vani e i video caricati su YouTube non hanno il riscontro che Casey sperava, almeno fino a quando una sorta di talent-scout non le propone di rifarsi il look, curare di più le coreografie e sfruttare la sua immagine per diventare uno dei tanti (troppi) fenomineni di YouTube. Il problema è che questo treno che passa una sola volta nella vita ha un solo posto a bordo, così Casey dovra decidere tra il cogliere al volo e senza dubbi l’occasione della sua vita o rinunciarvi in favore dei suoi amici e partner di ballo.

Clip – Il successo di Casey:

Clip – La grande occasione:

Clip – Le prime 50.000 visualizzazioni:

Clip – Quelli neanche ti conoscono:

Clip – Prove di ballo:

 

 

Breaking Dance: trailer italiano, foto e poster del dance-movie prodotto da John Legend

Il prossimo 19 agosto arriva nei cinema italiani Breaking Dance, un nuovo dance-movie prodotto dal musicista John Legend (premiato recentemente con un Oscar come co-autore del brano “Glory” dal film Selma) e diretto da John Swetnam sceneggiatore di Step Up All In e del disaster-movie Into the storm.

Il film racconta di un crew di ballerini che cerca di farsi notare sfruttando la potenza di un catalizzatore mediatico del calibro di YouTube che molte volte svela talenti nascosti, ma altre effimere meteore da un click e via.

 

La trama ufficiale:

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Il cast del film: Julie Warner, Jordan Rodrigues, Carlito Olivero, Jay Ellis, Dominic Sandoval, Lindsey Stirling, McCarrie McCausland, Bruna Marquezine, Sophia Aguiar, Taylor Locascio, Marissa Heart, Emilio Dosal, Shaun Brown, Robert Roldan e Samantha Simon.