Home Curiosità Film italiani, novità: Gianluca Ansanelli girerà Troppo Napoletano, Alex Infascelli Piccoli Crimini Coniugali

Film italiani, novità: Gianluca Ansanelli girerà Troppo Napoletano, Alex Infascelli Piccoli Crimini Coniugali

L’attore, autore e conduttore napoletano esordirà alla regia con Troppo napoletano, mentre il regista di Sotto una buona stella porterà al cinema Piccoli crimini coniugali.

pubblicato 15 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:12

Ovunque tu sarai (Unico grande amore): dal 16 ottobre Roberto Capucci esordirà dietro la macchina da presa per raccontare la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la loro squadra del cuore e contemporanemanete festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Il film, coprodotta dalla italiana Camaleo e dalla spagnola Ulula Film, sarà distribuito in sala a marzo, probabilmente da M2 pictures. Nel cast figura Ricky Memphis. (Fonte Askanews)

Piccoli crimini coniugali: Alex Infascelli girerà un film ispirato all’omonimo libro di Eric-Emmanuel Schmitt, interpretato da Sergio Castellitto e Margherita Buy. Il film, prodotto dalla De Angelis, è tra i titoli di interesse culturale nazionale e ha ricevuto un contributo dal Ministero dei Beni e delle Attivitù Culturali e del Turismo. (Fonte Askanews).

Troppo Napoletano: dal 21 settembre Gianluca Ansanelli girerà una commedia prodotta da Alessandro Siani e Cattleya, interpretata da Serena Rossi, Gigi e Ross e uno dei bambini di Si accettano miracoli. (Fonte Askanews, foto Facebook)

Tutto per una ragazza: Andrea Molioli dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo di Nick Hornby, scritto da Francesco Bruni, Ludovica Rampoldi e dallo stesso regista. Il film, prodotto da Indigo Film, sarà girato a Roma dove è ambientato il racconto dello scrittore. (Fonte Askanews)