Home Notizie Baywatch, il film – Seth Gordon dirige Dwayne Johnson

Baywatch, il film – Seth Gordon dirige Dwayne Johnson

Da come Ammazzare il Capo a Baywatch. Seth Gordon dirigerà Dwayne Johnson

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:57

Sono passati nove mesi da quando Dwayne Johnson annunciò al mondo il proprio coinvolgimento in Baywatch – The Movie, con una foto che ce lo mostrava via social media in sella ad una moto d’acqua. Ebbene 9 mesi dopo Variety ha fatto il punto sulla produzione Paramount, con Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e di Io sono tu, in trattative per metter mano alla regia.

Una trasposizione cinematografica che virerà alla ‘commedia sboccata’, in sintesi, come anticipato poco meno di un anno fa dallo stesso Dwayne, assai esplicito nel descrivere il nuovo Baywatch come ‘irritabile, volgare e, si spera, divertente come l’inferno’. Diversi sceneggiatori nel corso degli ultimi anni hanno messo mano al progetto, con Damian Shannon e Mark Swift, autori del remake di Venerdì 13, ultimi nomi della lunga lista. Pamela Anderson e David Hasselhoff, assoluti protagonisti della serie, faranno la loro immancabile comparsata.

Debuttante in sala nel 2007 con The King of Kong: A Fistful of Quarters, Gordon ha sbancato i botteghini di casa nel 2008 con Four Christmases (120 milioni solo negli Usa), per poi trovare conferma con Horrible Bosses (117 milioni) e Identity Thief (134 milioni). Serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001, Baywacth è andata avanti per 11 stagioni e 242 episodi. Il sogno della Paramount? Tramutarla in franchise cinematografico.

Fonte: Comingsoon.net