Home Curiosità Ratatouille, 3 nuove locandine

Ratatouille, 3 nuove locandine

La critica l’ha promosso a pieni voti, gli americani lo stanno scoprendo pian pianino.Parliamo di Ratatouille, nuovo film Pixar, ormai vicinissimo alla soglia dei 150 milioni di dollari incassati nel solo mercato americano. Sicuramente la cifra è inferiore alle altre ottenute dalle gemme di casa Pixar, ma il numero mostruoso di film animati in digitale

16 Luglio 2007 12:38

La critica l’ha promosso a pieni voti, gli americani lo stanno scoprendo pian pianino.

Parliamo di Ratatouille, nuovo film Pixar, ormai vicinissimo alla soglia dei 150 milioni di dollari incassati nel solo mercato americano.
Sicuramente la cifra è inferiore alle altre ottenute dalle gemme di casa Pixar, ma il numero mostruoso di film animati in digitale usciti in quest’ultima stagione hanno decisamente saturato il mercato, con la conseguenza che sempre meno gli spettatori si affollano davanti alle sale nel momento stesso in cui esce un nuovo film Pixar, visto che si sono moltiplicate le case di produzione interessate al “fenomeno”, pronte a partorire un film oramai quasi a cadenza mensile.

Aspettando che il topolino arrivi anche qui da noi, e dovremo aspettare ancora tantissimo, addirittura il 19 ottobre, su continua troverete 3 nuove locandine, molto divertenti e simpatiche…

Ratatouille Locandine