Home Curiosità 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – terzo trailer italiano e nuove featurette del film di Michael Bay

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – terzo trailer italiano e nuove featurette del film di Michael Bay

13 Hours – The Secret Soldiers of Benghazi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma d’azione di Michael Bay nei cinema italiani dal 31 marzo 2016.

pubblicato 29 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 13:52

Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e due featurette sottotitolate di 13 Hours – The Secret Soldiers of Benghazi, action-thriller basato su eventi reali che arriverà nei cinema italiani il prossimo 31 marzo.

Dopo il blockbuster Transformers 4 il regista Michael Bay si cimenta con un film dal budget più contenuto e basato su una storia vera narrata nell’omonimo libro di Mitchell Zuckoff. In 13 Hours – The Secret Soldiers of Benghazi si ricostruisce il doppio attentato subito a Bengasi in Libia dall’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti e una stazione della CIA, esattamente 11 anni dopo i tragici attacchi dell’11 settembre 2001.

Il film interpretato da John Krasinski, James Badge Dale e Max Martini ruota attorno a sei soldati che hanno combattuto contro i terroristi durante l’attacco che causò la morte dell’ambasciatore americano Christopher J. Stevens, un operaio dei servizi straniero e due lavoratori a contratto.

Nelle featurette sottotitolate in italiano che trovate a seguire il cast e il produttore Erwin Stoff parlano di Michael Bay. Nella clip anche interviste all’addestratore Navy Seal Joost Janssen, all’ex marine Mark “Oz” Geist e al Ranger dell’esercito statunitense Kros “Tanto” Paronto che sono stati tutti consulenti per il film.

 

Featurette – Michael Bay e l’esercito:

Featurette – Sul set con Michael Bay:

 

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – nuovo trailer italiano del film di Michael Bay

Dopo aver dominato il botteghino internazionale l’anno scorso con Transformers 4 – L’era dell’estinzione, l’unico film a guadagnare oltre un miliardo di dollari nel 2014, il regista Michael Bay torna con 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, un thriller d’azione basato su eventi reali. Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del film che arriverà nei cinema il 17 marzo 2016. Questo thriller esplora l’attacco del 2012 che sconvolse il mondo, mentre ci racconta gli eroi che hanno combattuto contro un manipolo di terroristi.

13 Hours si basa sul libro omonimo di Mitchell Zuckoff, che racconta il doppio attacco terroristico che l’11 settembre 2012 videro presi d’assalto a Bengasi in Libia l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti e una stazione della CIA esattamente 11 anni dopo i tragici attacchi dell’11 settembre 2001. L’adattamento segue sei soldati americani che hanno combattuto contro i terroristi durante l’attacco che causò la morte dell’ambasciatore americano Christopher J. Stevens, un operaio dei servizi straniero e due lavoratori a contratto.

Il cast di 13 Hours – The Secret Soldiers of Benghazi include John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile. Michael Bay dirige da una sceneggiatura adattata da Chuck Hogan (The Town, The Strain).

Oltre al nuovo trailer è disponibile anche un primo poster che trovate a seguire.

 

 

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – trailer italiano del nuovo film di Michael Bay

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano del dramma d’azione basato su eventi reali 13 Hours – The Secret Soldiers of Benghazi. Si tratta della ricostruzione degli attentati terroristici che che l’11 settembre 2012 videro presi d’assalto a Bengasi l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti e una stazione della CIA.

Questo è il secondo progetto dal budget contenuto diretto da Michael Bay dopo Pain & Gain prima di tornare al franchise Transformers con la regia del quinto capitolo.

Il cast include John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati comba tte per riportare l’ordine nel caos.

 

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – trailer del nuovo film di Michael Bay

Il regista Michael Bay ci racconta degli attacchi terroristici del 2012 a Bengasi nel primo trailer di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Paramount Pictures ha reso disponibili simultaneamente due versioni del trailer una delle quali senza censure.

13 Hours si basa sul libro omonimo di Mitchell Zuckoff, che racconta gli attacchi terroristici che l’11 settembre 2012 videro presi d’assalto a Bengasi sia l’Ufficio diplomatico degli Stati Uniti, presso il quale si trovava in visita l’Ambasciatore americano in Libia John Christopher Stevens, che una stazione della CIA denominata Annex.

Il film segue sei soldati americani che hanno combattuto contro i terroristi durante l’attacco che causò la morte dell’ambasciatore americano Christopher J. Stevens, un operaio dei servizi straniero e due lavoratori a contratto. Questi sei uomini quel giorno andarono molto al di là del dovere e ora la vera storia del loro eroismo sarà raccontata sul grande schermo.

John Krasinski, James Badge Dale, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, Toby Stephens, Domenico Fumusa e David Costabile sono i protagonisti del film in uscita negli States il 15 gennaio 2016. Michael Bay dirige da una sceneggiatura adattata da Chuck Hogan (The Town, The Strain).

Il regista Michael Bay è reduce dal blockbuster Transformers 4: Age of Extinction, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino lo scorso anno. Dopo 13 Hours il regista inizierà la produzione di Transformers 5, che ha un team di sceneggiatori che stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura e sono a caccia di idee anche per futuri sequel e spin-off, ma non si sa se Michael Bay sarà a bordo per dirigere ulteriori film del franchise.

 

Trailer senza censure:

 

13-hours-the-secret-soldiers-of-benghazi-trailer-del-nuovo-film-di-michael-bay.jpg

 

Fonte: Collider