Home Curiosità Loro Chi? – prima clip della commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo

Loro Chi? – prima clip della commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo

Loro Chi? – video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini al cinema dal 19 novembre 2015.

pubblicato 3 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:51

Warner Bros. Italia ha reso disponibile una prima clip ufficiale tratta da Loro chi?, la nuova commedia diretta in tandem da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a Natale?) che ne firma anche la sceneggiatura.

Protagonisti della pellicola, attesa nelle sale italiane il prossimo 19 novembre, sono Edoardo Leo (Noi e la Giulia) e Marco Giallini (Io, loro e Lara, Tutta colpa di Freud) che tornano a recitare nsieme dopo il divertente Buongiorno papà che vedeva Leo anche in veste di regista..

Questa prima clip ci mostra la notevole abilità affabulatoria del truffatore professionista Marcello (Giallini) di fronte ad un Davide (Leo) visibilmente in imbarazzo, un po’ per la sfacciata irruenza del suo partner di truffa e un po’ per il cognome affibbiatogli da quest’ultimo.

Edoardo Leo ci parla del suo personaggio il truffato divenuto truffatore “Davide”:

È un 37enne che sta per fare il grande salto della sua carriera nella società in cui lavora: è sul punto di fare una presentazione ufficiale di un importante brevetto che può cambiargli il destino professionale e fargli ottenere sia un aumento di stipendio che la stima del presidente dell’azienda, ma la sera precedente al grande giorno subisce una truffa incredibile da parte di Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, per cui viene derubato di tutti i suoi averi perdendo fidanzata, casa e lavoro. Si mette all’inseguimento del truffatore per riottenere il dovuto e vendicarsi, ma una volta trovatolo finirà con l’imparare l’arte della truffa proprio da chi l’ha messo nei guai.

 

Loro Chi? – Nuovo trailer ufficiale della commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo

E’ arrivato il nuovo trailer ufficiale della commedia Loro chi? diretta da Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci ed interpretata da Marco Giallini, Edoardo Leo e Catrinel Marlon. Oltre al trailer (qui sopra), oggi vi regaliamo anche una nuova serie di 60 foto.

Loro Chi? – trailer e nuovo poster della commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Post del 16 settembre 2015. È disponibile il trailer ufficiale e una nuova locandina di Loro chi?, la nuova commedia in arrivo nei cinema il prossimo 19 novembre.

La pellicola vede protagonisti Edoardo Leo (Noi e la Giulia) e Marco Giallini (Tutta colpa di Freud). Davide ha 36 anni e, finalmente, sembra aver raggiunto l’occasione della vita che stava aspettando. Ma l’incontro con un abile truffatore, gli cambia la vita facendogli perdere tutto: lavoro, casa e fidanzata. Trovandosi così costretto a imparare l’arte della truffa.

Leo e Giallini tornano a recitare insieme dopo Buongiorno papà diretti da due esordienti per quanto riguarda la regia su grande schermo, ma con diversi crediti all’attivo, parliamo dello scrittore Fabio Bonifacci, per lui una ventina di sceneggiature che includono successi come Lezioni di cioccolato, Si può fare, Benvenuti al nord e Il Principe Abusivo e Francesco Miccichè regista televisivo, documentarista e direttore della fotografia con all’attivo la direzione di episodi per fiction come La squadra, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e R.I.S. Roma – Delitti imperfetti.

 

 

Loro Chi? – nuove foto e locandina della commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo le prime immagini in esclusiva per Cineblog che trovate scorrendo l’articolo, Warner Bros. ha reso disponibili nuove foto e la locandina ufficiale di Loro Chi?, la nuova commedia in arrivo nei cinema italiani il 19 novembre 2015.

Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà) e Marco Giallini (Tutta colpa di Freud, Se Dio vuole) sono i protagonisti della pellicola diretta a quattro mani dal regista televisivo Francesco Micciché al suo debutto su grande schermo e lo sceneggiatore Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Il principe abusivo) che oltre a co-dirigere il film in veste di esordiente ne firma anche la sceneggiatura.

Il film racconta di Davide un 36enne che finalmente sembra aver raggiunto l’occasione della vita che stava aspettando. Ma l’incontro con un abile truffatore, gli cambia la vita facendogli perdere tutto: lavoro, casa e fidanzata. Trovandosi così costretto a imparare l’arte della truffa.

 

‘Loro Chi?’ – prime foto in esclusiva per la commedia con Edoardo Leo e Marco Giallini

Uscirà il 19 novembre nei cinema d’Italia ‘Loro Chi?‘, commedia diretta da Fabio Bonifacci e Francesco Micciché con protagonisti Edoardo Leo e Marco Giallini. Il primo in arrivo dalla pioggia di premi vinti da Noi e la Giulia (David e Nastro d’Argento) e il secondo dai buoni incassi targati Se Dio vuole di Edoardo Falcone. Per entrambi sarà un ritorno sullo stesso set, avendo girato insieme non solo Tutta colpa di Freud ma anche Buongiorno papà dello stesso Leo. Oggi, in anteprima per Blogo, ecco arrivare le prime immagini ufficiali di scena, che vedono i due attori anche negli abiti di un prete francescano e di un barbone

David (Edoardo Leo), ha 36 anni ed un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

Sceneggiatore di lunga data (da Benvenuti al Nord a Benvenuto Presidente passando per Il Principe Abusivo), Fabio Bonifacci farà qui il suo debutto alla regia, affiancato da quel Francesco Miccichè che da oltre 10 anni lavora a ritmo serrato in tv con produzioni del calibro di Un Posto al Sole, La Squadra e R.I.S. Roma.