Home Curiosità Star Wars 7: JJ Abrams racconta del suo infortunio sul set

Star Wars 7: JJ Abrams racconta del suo infortunio sul set

JJ Abrams svela di essersi infortunato sul set per aiutare Harrisn Ford.

pubblicato 2 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:50

J.J. Abrams racconta del suo infortunio sul set, subìto mentre cercava di aiutare Harrison Ford.

J.J. Abrams ospite al The Daily Show ha rivelato di avere subito una lesione alla schiena cercando di aiutare Harrison Ford durante l’infortunio che ha recentemente visto coinvolto Han Solo sul set di Star Wars 7. Ford si è ritrovato con una gamba bloccata da una porta idraulica malfunzionante che gli ha causato la rottura di una caviglia.

[quote layout=”big”]Harrison Ford è come un vero supereroe, dovrebbe avere il logo Marvel sopra il suo nome. Stavamo girando una scena e c’è stato un incidente sul set. C’era una porta idraulica che è andata giù e lo ha buttato a terra. La sua caviglia si è girata di 90 gradi. Era lì a terra senza scomporsi. E’ un vero superuomo. Si è messo a scherzare mentre era a terra. Questa porta era scesa e io stavo cercando di aiutare a sollevarla. Perché sono fatto così. Sto cercando di sollevarla e ho sentito un pop alla schiena. Ho pensato ‘Ah, che strano’ così vado dal medico un paio di giorni più tardi e lui mi fa ‘Oh, hai la schiena lesionata.’ Mi sono rotto la L-4 cercando di sollevare questa porta. Così, qualche mese dopo, sto ancora indossando questo rinforzo posteriore sotto la camicia. Nessuno lo sapeva, non l’ho detto a nessuno. Vedo Harrison Ford sul set, lui scatta verso di me come per dire “Hey JJ’ e io gli dico ‘Ciao, Harrison Ford!’. Ooh quanto faceva male parlare in quelle condizioni…Così mi sentivo come il regista ebreo più goffo di tutti i tempi. E’ come un uomo dei miracoli. E’ assurdo”[/quote]

 

Star Wars: Episodio VII sarà nelle sale a dicembre e riporterà Carrie Fisher, Harrison Ford e Mark Hamill nei panni rispettivamente della Principessa Leia, Han Solo e Luke Skywalker insieme ad un nuovo cast che comprende John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.

 

 

Fonte: Movieweb