Home Notizie Film 2016-2017: Imperium per Daniel Radcliffe – What Happened to Monday? per Willem Dafoe

Film 2016-2017: Imperium per Daniel Radcliffe – What Happened to Monday? per Willem Dafoe

Willem Dafoe affiancherà Noomi Rapace e Glenn Close in ‘What Happened to Monday?’, mentre Daniel Radcliffe sarà l’agente dell’FBI Michael German in Imperium

pubblicato 2 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:49

Imperium: un thriller inedito per Daniel Radcliffe. L’ex maghetto sarà infatti l’agente dell’FBI Michael German al cinema. Imperium il titolo del film, diretto dall’esordiente Daniel Ragussis, qui anche sceneggiatore. Daniel sarà chiamato ad infiltrarsi in un gruppo terroristico e xenofobo che sta progettando un attentato. Realmente esistito, Michael German passò anni sotto copertura, diventando persino il capo di questa organizzazione neonazista. Via alle riprese in autunno.

Sci-fi Romantico: Gary Oldman, Asa Butterfield, Carla Gugino e Britt Robertson saranno i protagonisti di una storia d’amore a tinte sci-fi ancora priva di titolo. A dirigere la baracca Peter Chelsom, per un progetto targato STX Entertainment che andrà incontro alle riprese in autunno. Protagonista della pellicola Garner Elliot, primo essere umano nato su Marte segretamente cresciuto in una colonia sperimentale che si trova sul pianeta rosso dopo la morte della madre, avvenuta al momento del parto. Sedici anni dopo la sua nascita Garner inizia una storia d’amore on line con una ragazza che vive sulla Terra, in Colorado, tanto dall’escogitare un piano per viaggiare attraverso l’Universo. Il tutto per riuscire ad incontrarla. In fuga da Marte e con la gravità della Terra che minaccia la sua stess esistenza, il giovane da’ vita ad una corsa contro il tempo per trovare l’amata. Una volta uniti, i due innamorati dovranno cercare di trovare il misterioso miliardario che due decenni prima finanziò la prima missione su Marte, nella speranza di scoprire informazioni utili sulla madre del ragazzo.

What Happened to Monday?: Willem Dafoe affiancherà Noomi Rapace e Glenn Close in ‘What Happened to Monday?’, nuovo film di Tommy Wirkola. Sci-fi dal taglio distopico quello sceneggiato da Kerry Williamson e Max Botkin, con il mondo sovrappopolato e per questo ‘limitato’ nelle nascite. Solo un figlio per coppia, se non fosse che sette gemelle abbiano abbondantemente aggirato il problema assumendo l’identità di un’unica persona. Karen Settman. Indirizzate dal nonno e chiamate come i sette giorni della settimana, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, le 7 ragazze possono uscire di casa solo un giorno ciascuno a settimana. Tutto cambia quando Lunedì non fa più ritorno…