Home Notizie Spiderman, reboot – Kraven il cacciatore sarà il villain principale?

Spiderman, reboot – Kraven il cacciatore sarà il villain principale?

Kraven il cacciatore ipotetico villain del nuovo Uomo Ragno

pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:44

Trovati regista, protagonista e sceneggiatori, in casa Marvel-Sony stanno correndo spediti nei confronti del nuovo reboot dell’Uomo Ragno, in sala a partire dal 28 luglio del 2017. Secondo quanto rivelato da Hollywood Eroic, per dire, Karen Moy, vice presidente Sony, avrebbe comprato una copia de L’ultima caccia di Kraven su Amazon. Questo significa che vedremo Kraven il cacciatore nella pellicola diretta da Jon Watts? Così parrebbe, o almeno questo ‘fantastica’ Umberto Gonzales di Hollywood Eroic.

Kraven, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nell’agosto del 1964. Nato a Stalingrado prende e parte per l’Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza d’un gorilla o l’agilità di un leopardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno, che diventerà di fatto la sua perenne ossessione, in quanto preda più appetibile rispetto a leoni e tigri. Privo di armi, Kraven ha una forza spaventosa, è un esperto nell’uso di svariate armi, è abilissimo nel combattimento corpo a corpo, è più agile di un leopardo e veloce di un ghepardo, ha l’istinto di una tigre, un fattore rigenerante, l’invecchiamento rallentato ed è immune a veleni, malattie e tossine di varia natura. Come possa un Uomo Ragno ‘adolescente’, leggi Tom Holland, lottare con un simile mostro resta un mistero.

Ma al momento, come detto, sono solo e soltanto rumor. Il 6 maggio del 2016 il nuovo Spiderman diverrà realtà grazie a Captain America 3, per poi tornare in sala con un film tutto suo nel 2017. Tra le novità fino ad oggi ufficiali Marisa Tomei, nuova zia May.

Fonte: AceShowBiz