Home Curiosità Mississippi Grind: trailer e poster del film con Ryan Reynolds giocatore d’azzardo

Mississippi Grind: trailer e poster del film con Ryan Reynolds giocatore d’azzardo

Mississippi Grind: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Ryan Reynolds nei cinema americani dal 25 settembre.

pubblicato 7 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:41

Il sito Collider ha pubblicato un primo trailer e una locandina di Mississippi Grind, il road-movie con gioco d’azzardo scritto e diretto a quattro mani da Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson). La storia ruota attorno ad uno sfortunato giocatore d’azzardo (Ben Mendelsohn) che incrocia la sua strada con un giovane e carismatico giocatore di poker (Ryan Reynolds) e successivamente arruola il suo nuovo amico in un viaggio per un leggendario torneo di poker che si terrà a New Orleans.

Il film descritto come un omaggio ai classici del cinema americano degli anni ’70 e che ricorda titoli come Il colore dei soldi con Paul Newman e Tom Cruise e Il giocatore con Matt Damon e Edward Norton è interpretato anche da Sienna Miller, Analeigh Tipton, Robin Weigert e Alfre Woodard.

La trama ufficiale:

In questo vivace road-movie scacciapensieri, il candidato agli Emmy Award Ben Mendelsohn interpreta Gerry, un talentuoso ma sfortunato giocatore d’azzardo la cui fortuna comincia a cambiare quando incontra Curtis (Ryan Reynolds), un giovane e carismatico giocatore di poker. I due fanno subito amicizia e Gerry convince in men che non si dica il suo nuovo amico ad accompagnarlo in un viaggio per partecipare ad un leggendario torneo di poker a New Orleans. Mentre si fanno strada lungo il fiume Mississippi, Gerry e Curtis riescono a trovare se stessi in quasi ogni bar, circuito, casinò e sala da biliardo che possono trovare, sperimentando sia alti che bassi e momenti incredibili scoraggianti, ma forgiando in ultimo un legame profondo e genuino che rimarrà con loro per molto tempo dopo che la loro avventura sarà finita. In omaggio ai classici del cinema americano degli anni ’70, Mississippi Grind è un viaggio indimenticabile con due personaggi per cui vale sempre la pena tifare per quanto imperfetti possano essere . E’ un film che parla di amicizia, dipendenza, rimpianto, famiglia e strade che a volte inaspettatamente incrociamo, il tutto raccontato con empatia, senso dell’umorismo e un tocco leggero dagli acclamati registi Ryan Fleck e Anna Boden (Half Nelson).