Home Notizie Baywatch, il film – Zac Efron al fianco di Dwayne Johnson?

Baywatch, il film – Zac Efron al fianco di Dwayne Johnson?

Non solo Dwayne Johnson. Zac Efron papabile co-protagonista in Baywatch – the Movie

pubblicato 10 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:37

Dopo anni di rumor Baywatch – The Movie è finalmente pronto a diventare realtà, con Seth Gordon alla regia e Dwayne Johnson non solo produttore ma anche protagonista assoluto. Ebbene secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Zac Efron, lanciatissimo dopo il boom di Cattivi Vicini e dal punto di vista fisico a dir poco ‘perfetto’ per ostentare due ore di boxer in spiaggia, sarebbe in trattative con la Paramount per il ruolo di co-protagonista.

Johnson, bagnino integerrimo, sarebbe costretto a collaborare con Efron, autentica testa calda, al fine di salvare la propria spiaggia dalla distruzione ambientale ad opera di un magnate del petrolio. Damian Shannon e Mark Swift hanno scritto la bozza di sceneggiatura più recente, per un adattamento cinematografico della celebre serie tv anni ’90 che si prenderà molto poco sul serio, spingendo a tutto spiano sull’acceleratore delle risate. Via alle riprese nel mese di febbraio.

Beau Flynn, alla quarta collaborazione con Johnson, e Ivan Reitman produrranno il tutto, con Efron pronto a cavalcare un altro possibile franchise dopo il successo di Neighbors (Cattivi Vicini), a breve di nuovo in sala con Neighbors 2. Non contento, Zac prenderà parte anche alla commedia Mike and Dave Need Wedding Dates, al fianco di Adam Devine, Anna Kendrick e Aubrey Plaza; alla road comedy trip Dirty Grandpa, al fianco di Robert De Niro; e all’imminente We Are Your Friends, a breve nei cinema d’America.