Home Animazione Frozen 2, parlano Chris Buck e Jennifer Lee: cambiamenti in vista per Elsa

Frozen 2, parlano Chris Buck e Jennifer Lee: cambiamenti in vista per Elsa

Prepariamoci a vedere una Elsa ‘diversa’ in Frozen 2. Parola di Chris Buck e Jennifer Lee

pubblicato 11 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:35

Vinti due Oscar e incassati 1,274,219,009 dollari in tutto il mondo, Frozen si appresta a riprendere vita grazie all’annunciato sequel. Chris Buck e Jennifer Lee, registi del lungometraggio animato dai più alti incassi di sempre, inflazione esclusa, sono tornati a parlare del progetto tramite Fandango. Rivelando qualche succosa curiosità.

[quote layout=”big”]
‘Stiamo lavorando al sequel in questo momento. Jen ed io siamo tornati in ufficio e abbiamo partorito alcune idee interessanti. Non posso dirvi nulla, ma per noi, per Jen e me, è stato così divertente poter tornare in ufficio per passare altro tempo con questi personaggi. Loro sono parte di noi, Anna, Kristoff, Elsa, Olaf. Sono tutte parti della nostra personalità, quindi è di nuovo molto divertente poter giocare con questi personaggi e vedere dove possiamo condurli. Proprio come tutti i ‘character’ che ami, vedremo che succederà una volta cresciuti’.[/quote]

Buck si è poi soffermato sui lineamenti della protagonista assoluta di Frozen, ovvero Elsa, sottolineando come ci saranno dei cambiamenti nei confronti della sua ‘personalità’. Per il resto tutto tace. Confermata la produzione di Frozen 2, in casa Disney non hanno ancora annunciato la data d’uscita del film, che potrebbe farsi attendere fino al 2018, mentre nell’attesa anche Broadway avrà una sua versione di Frozen. Perché un simile successo di critica e di pubblico, ovviamente, non poteva rimanere legato ad un ‘solo’ capitolo cinematografico. Impensabile, nella Hollywood del 2015.

Fonte: AceShowBiz

Animazione