Home Curiosità Avengers 2: nuova action figure del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson

Avengers 2: nuova action figure del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson

Hot Toys annuncia l’action figure ufficiale del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson in “Avengers: Age of Ultron”.

pubblicato 12 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:34

In Avengers: Age of Ultron della marvel, Pietro Maximoff aka Quicksilver è stato sottoposto ad esperimenti da parte dell’HYDRA per ottenere superpoteri con aumento del metabolismo e una migliore omeostasi con il risultato di conseguire una velocità sorprendente e riflessi sovrumani. Quando i gemelli Maximoff (Peter e Wanda) hanno appreso del piano di Ultron puntato all’estinzione umana, si sono uniti ai Vendicatori per fermare la folle nemesi robotica e cambiare le sorti del genere umano. Con il gesto eroico che ha visto Quciksilver immolarsi alla fine del film e che lo ha trasformato in un eroe, ha molti è dispiaciuto vedere uscire di scena un personaggio dalle notevoli potenzialità, anche se decisamnte battuto in carisma dalla Scarlet Witch di Elizabeth Olsen (i due attori avevano già reciato insieme nel reboot Godzilla).

Hot Toys è lieta di annunciare l’action doll di Quicksilver in scala 1:6, una figure collezionabile che riproduce le fattezze dell’attore Aaron Taylor-Johnson con indosso il costume del mutante Marvel osì come appare nel film.

Da segnalare i dettagli del volto davvero impressionanti che includono rughe e barba e naturalamente la scultura dei capelli. La figure misura circa 30 cm in altezza con un corpo che diapone di oltre 30 punti di articolazione e un set di 8 mani intercambiabili per varie pose.

Costume: una maglietta azzurra e blu scuro a maniche lunghe, un paio di pantaloni neri, un paio di scarpe da ginnastica grigio chiaro e verde.

Accessori: base a tema Avengers: Age of Ultron con targhetta Quicksilver e logo film.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.