Dad’s Army: primo trailer e poster della commedia con Michael Gambon e Catherine Zeta-Jones

Dad’s Army: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Oliver Parker nei cinema americani dal 5 febbraio 2016.

Universal Pictures ha reso disponibili un primo trailer e un poster di Dad's Army, la comedy britannica diretta da Oliver Parker e interpretata Toby Jones (Il Dr. Arnim Zola nei cinecomic Marvel di Captain America), Michael Gambon (L'Albus Silente della saga cinematografica di Harry Potter) e Bill Nighy (il Davy Jones della saga dei Pirati dei Caraibi). I tre attori interpretano tre soldati della seconda guerra mondiale in un adattamento della omonima sit-com britannica del 1968.

La trama segue i membri volontari di un plotone che avrà il compito di difendere un'immaginaria città britannica affacciata sul mare. L'arrivo di una giornalista e spia tedesca (Catherine Zeta-Jones) avrà lo scopo di complicare il loro lavoro.

Tom Courtenay, Bill Paterson, Daniel Mays, Blake Harrison, Sarah Lancashire, Alison Steadman e Mark Gatiss completano il cast.

Dad's Army debutterà in comtemporanea in Inghilterra e Stati Uniti il 5 febbraio 2016.

E' il 1944 e la seconda guerra mondiale sta raggiungendo il suo culmine. Gli alleati sono pronti a invadere la Francia e infine sconfiggere l'esercito tedesco, ma nella cittadina di Walmington-on-Sea morale e guardia sono basse. La loro nuova missione, pattugliare una base militare di Dover, sarà una grande occasione per rilanciare gli spiriti e la reputazione, almeno fino a quando l'affascinante giornalista Rose Winters arriva a scrivere delle loro gesta, alzando le pulsazioni degli uomini e mettendo le donne del posto in allarme rosso. Più tardi l'MI5 scoprirà un segnale radio inviato direttamente a Berlino da Walmington-on-Sea. C'è una spia a piede libero! L'esito della guerra è improvvisamente in gioco e spetterà ai nostri improbabili eroi far sentire la loro voce.

 

dads-army-primo-trailer-e-poster-della-commedia-con-toby-jones-e-michael-gambon.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • +1
  • Mail