Film italiani, novità: Francesco Pannofino in My father Jack, Paola Cortellesi in Non dirlo a mamma

L'attore di Boris reciterà nel nuovo film di Tonino Zangardi, mentre l'attrice di Scusa se esisto reciterà nel nuovo film di Cristina Comencini.

paola-cortellesi.jpg

Festa di una famiglia allargata: Simona Izzo girerà un nuovo film ispirato al suo libro, Baciami per sempre. Diario di una famiglia allargata. Nel cast figurano Francesca Neri, Fabrizia Sacchi, Valentina Cervi e Max Gazzè. (Fonte: Askanews)

Il manoscritto: Alberto Rondalli girerà a breve il suo nuovo film. Dovrebbero fare parte del cast Alessio Boni, Caterina Murino, Alessandro Haber, Valentina Cervi, Ivan Franek e Jordi Mollà. (Fonte: Askanews)

Matrimonio al sud: lunedì inizieranno in Trentino le riprese della nuova commedia di Paolo Costella, interpretata da Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi e Gabriele Cirilli. Il film che sarà girato fino a metà ottobre tra il Trentino e la Puglia, racconterà la storia La storia di un padre del Nord e di un padre meridionale (Boldi e Izzo) che non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, ma che devono avere per forza contatti dal momento che i loro figli si sono innamorati. Il film, prodotto da Mari Film e Ideacinema, con la collaborazione di Trentino Film Commission, sarà distribuito da Medusa a novembre. (Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni)

My father Jack: Tonino Zangardi tornerà a sedersi a breve dietro la macchina da presa per girare il suo nuovo film. Tra gli attori che dirigerà ci sono Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgio e Claudia Vismara. (Fonte: Askanews)

Non dirlo a mamma: il 12 ottobre Cristina Comencini batterà il primo ciak del nuovo film prodotto da Cattleya. I protagonisti saranno il giovane Eduardo Valdarnini, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. (Fonte: Askanews)

Troppo Napoletano: Serena Rossi sarà la protagonista femminile che reciterà a fianco di Gigi e Ross nella commedia di Gianluca Ansanelli. (Fonte: Askanews)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail