Home Notizie Film italiani, novità: Francesco Pannofino in My father Jack, Paola Cortellesi in Non dirlo a mamma

Film italiani, novità: Francesco Pannofino in My father Jack, Paola Cortellesi in Non dirlo a mamma

L’attore di Boris reciterà nel nuovo film di Tonino Zangardi, mentre l’attrice di Scusa se esisto reciterà nel nuovo film di Cristina Comencini.

pubblicato 20 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:26

Festa di una famiglia allargata: Simona Izzo girerà un nuovo film ispirato al suo libro, Baciami per sempre. Diario di una famiglia allargata. Nel cast figurano Francesca Neri, Fabrizia Sacchi, Valentina Cervi e Max Gazzè. (Fonte: Askanews)

Il manoscritto: Alberto Rondalli girerà a breve il suo nuovo film. Dovrebbero fare parte del cast Alessio Boni, Caterina Murino, Alessandro Haber, Valentina Cervi, Ivan Franek e Jordi Mollà. (Fonte: Askanews)

Matrimonio al sud: lunedì inizieranno in Trentino le riprese della nuova commedia di Paolo Costella, interpretata da Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi e Gabriele Cirilli. Il film che sarà girato fino a metà ottobre tra il Trentino e la Puglia, racconterà la storia La storia di un padre del Nord e di un padre meridionale (Boldi e Izzo) che non hanno niente a che vedere l’uno con l’altro, ma che devono avere per forza contatti dal momento che i loro figli si sono innamorati. Il film, prodotto da Mari Film e Ideacinema, con la collaborazione di Trentino Film Commission, sarà distribuito da Medusa a novembre. (Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni)

My father Jack: Tonino Zangardi tornerà a sedersi a breve dietro la macchina da presa per girare il suo nuovo film. Tra gli attori che dirigerà ci sono Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgio e Claudia Vismara. (Fonte: Askanews)

Non dirlo a mamma: il 12 ottobre Cristina Comencini batterà il primo ciak del nuovo film prodotto da Cattleya. I protagonisti saranno il giovane Eduardo Valdarnini, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. (Fonte: Askanews)

Troppo Napoletano: Serena Rossi sarà la protagonista femminile che reciterà a fianco di Gigi e Ross nella commedia di Gianluca Ansanelli. (Fonte: Askanews)