Home Notizie Jungle Cruise, Dwayne Johnson porta al cinema l’attrazione Disney

Jungle Cruise, Dwayne Johnson porta al cinema l’attrazione Disney

Disney porta al cinema l’attrazione “Jungle Cruise” con protagonista Dwayne Johnson.

pubblicato 21 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:25


Dopo aver fatto boom con I Pirati dei Caraibi, in casa Disney hanno deciso di provare il bis. Lo studios porterà infatti al cinema Jungle Cruise, celebre attrazione dei parchi a tema targati Mickey Mouse. Ebbene secondo quanto segnalato dall’Hollywood Reporter l’onnipresente Dwayne Johnson sarà la star della pellicola, sceneggiata da John Requa e Glenn Ficarra, registi di Focus e di Crazy, Stupid, Love. Non è ancora chiaro se i due finiranno per occuparsi anche della regia. Nel 2011 Tom Hanks e Tim Allen erano stati legati al progetto, che ha evidentemente poi preso altre strade.

[quote layout=”big”]
‘Sean Bailey e la Disney sono dei partner impressionanti ed ora inizia la parte divertente. Ci stiamo per mettere al lavoro con Requa e Ficarra. Andiamo’.[/quote]

Queste le prime parole di Johnson, per un adattamento in passato affidato agli sceneggiatori Al Gough e Miles Millar (Spider-Man 2, Smallville). Nell’attrazione Disney tutto ruota attorno ad un battello da crociera che porta gli spettatori tra i fiumi dell’Africa, dell’Asia e del Sud America, tra animali e rischi incalcolabili. In casa Disney si torna quindi a prendere a piene mani dalle proprie attrazioni, dopo i film dedicati a La casa dei Fantasmi, Mission to Mars, i già nominati Pirati dei Caraibi, The Country Bears – I favolorsi e l’ultimo Tomorrowland, tra i flop più rumorosi di stagione.

Per Dwayne Johnson si tratta dell’ennesimo progetto in arrivo dopo Baywatch – il Film, Rampage, Grosso guaio a Chinatown, Alpha Squad Seven e Fast and Furious 8.

Fonte: Comingsoon.net