Home Notizie Jennifer Lawrence e Amy Schumer sorelle in una commedia da loro sceneggiata

Jennifer Lawrence e Amy Schumer sorelle in una commedia da loro sceneggiata

De buonde da ridere. Arrivano Jennifer Lawrence e Amy Schumer

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:18

Da amiche a compagne di set il passo è stato breve. Jennifer Lawrence e Amy Schumer stanno scrivendo una sceneggiatura a 4 mani che le vedrà prima o poi impegnate, in quanto anche protagoniste. Ad ufficializzare l’inattesa notizia l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo, via New York Times.

[quote layout=”big”]”Interpreteremo due sorelle. Abbiamo quasi finito di scrivere. Abbiamo circa 100 pagine in questo momento”. “Amy e io siamo creativamente fatte l’una per l’altra. Abbiamo gusti diversi. E’ stata la più divertente esperienza della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono, ridendo. E allora ci inviamo altre pagine. Ci siamo rimaste incastrate. Domani volo a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ con la sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava sceneggiando Trainwreck”.[/quote]

Dal nulla è quindi sorta un’esplosiva coppia. Che la Lawrence abbia anche un lato ‘comico’ da poter sbandierare l’abbiamo scoperto in vari red carpet, tra cadute e gaffes, mentre Amy Schumer è finalmente ‘esplosa’ anche in sala dopo il boom americano di Un disastro di ragazza. Autrice, ideatrice e produttrice esecutiva di Inside Amy Schumer, l’attrice ha sceneggiato l’ultimo film di Judd Apatow che tanto successo ha ottenuto.

Tempistiche legate a questo progetto di coppia con la Lawrence non se ne hanno, ma prevedere una priorità assoluta da parte degli studios appare abbastanza scontato.

Fonte: Collider