Home Notizie The Shower, Anne Hathaway produttrice e protagonista di una commedia aliena

The Shower, Anne Hathaway produttrice e protagonista di una commedia aliena

Facciamola Finita che incontra Attack the Block che incontra Le amiche della Sposa. Arriva The Shower per Anne Hathaway

pubblicato 26 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:18

Come annunciato dall’ Hollywood Reporter, Anne Hathaway, premio Oscar per Les Miserables, produrrà e interpreterà una sci-fi comedy dal titolo The Shower. Una sceneggiatura, quella firmata Jac Schaeffer, lo scorso anno finita nella ‘black list’ del 2014, ovvero nel mitico elenco delle migliori sceneggiature di Hollywood ancora non realizzate.

Al fianco di Anne troveranno spazio in cabina produttiva anche suo marito Adam Shulman, Andrew Lauren, figlio di Ralph Lauren, e DJ Gugenheim. Il progetto è stato descritto come ‘timbricamente’ nelle corde della commedia Facciamola finita – This is the End di Seth Rogen, del cult Attack the Block e de Le amiche della Sposa. Quando si dice un particolare intreccio. La storia prende vita con un allegro e solare baby shower, quando tutte le invitate si ritroveranno improvvisamente sotto un grigio cielo causato da una pioggia di meteoriti. Meteoriti che una volta caduti in Terra si trasformeranno in uomini alieni affamati di sangue, con le donne del baby shower che non dovranno combattere solo per salvarsi la pelle, ma anche l’intero Pianeta.

Il progetto è in fase di pre-produzione, con un regista da scovare nel minor tempo possibile. Queste le prime parole della Hathaway legate al progetto.

[quote layout=”big”]”Jac ha scritto una fantastica commedia fantascientifica incentrata su divertenti personaggi femminili completamente tridimensionali. Mi sento così fortunata a far parte della squadra che porterà la sua voce ricca di talento sul grande schermo.”[/quote]