Home Curiosità Hugh Jackman sorprende un giovane fan di Wolverine (video)

Hugh Jackman sorprende un giovane fan di Wolverine (video)

Hugh Jackman fa una sorpresa ad un giovane fan di Wolverine che soffre di Fibrosi cistica.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:12

Quando gli attori che interpretano supereroi sono “super” anche fuori dallo schermo, è il caso di Hugh Jackman alias Logan alias Wolverine che ha voluto fare una sorpresa ad un suo giovanissimo fan australiano di 9 anni che se lo è trovato di fronte senza alcun preavviso.

Seduto nella cabina di registrazione della radio australiana KIIS a Domenic, che soffre di Fibrosi cistica, è stata data l’opportunità di andare alla radio dalla Fondazione Make-A-Wish. Iniziata la trasmissione i Dj della radio, Kyle e Jackie O, cominciano a parlare dei vari supereroi e quando l’argomento si sposta su Wolverine scopriamo che il mutante degli X-Men è il preferito di Domenic.

Domenic spiega che ama il personaggio degli X-Men per i suoi artigli e la sua incredibile capacità di guarire che lo rende quasi immortale. Alla fine i conduttori radiofonici decidono di telefonare a Hugh Jackman. Una volta al telefono Domenic, ignaro che Jackman sia in una stanza adiacente, chiede all’attore quale siano le sue frasi e scene preferite, Jackman quindi fa finta di pensarci un po’ e invece di rispondere irrompe nello studio, prendendo di sopresa il giovane fan che ammutolisce.

Il loro incontro e l’abbraccio che ne segue è qualcosa che scalda il cuore. Jackman e Domenic proseguono quindi la trasmissione parlando di Wolverine, condividendo le loro scene e citazioni preferite. I due scherzano anche sulla spassosa scena di Jackman in X-Men: L’inizio in cui Wolverine seduto in un bar manda a quel paese Magneto e Xavier. Alla fine della trasmissione Jackman invita Domenic e la sua famiglia a trascorrere del tempo con lui.

All’inizio di questa estate Jackman ha interpellato i suoi fan chiedendo loro di fare proposte, riguardo alla mitologia degli X-Men, su ciò che vorrebbero vedere in Wolverine 3, che ricordiamo è stata annunciata come l’ultima volta in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine, ruolo conquistato nel 2000 e interpretato in svariati film del franchise, inclusi due film in solitaria, per ben quindici anni.

 

 

 

 

Fonte: Cinemablend