Jason Bourne: due clip, nuova featurette in italiano e locandine

Jason Bourne: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Matt Damon nei cinema italiani dal 1° settembre 2016.

 

Il 1° settembre debutta nei cinema italiani Jason Bourne, quinto film per il personaggio creato dalla penna dello scrittore Robert Ludlum. La sua prima apparizione risale al 1980 nel romanzo "Un nome senza volto nel 1980". Nel 1988 arriva l'adattamento televisivo Identità bruciata con Richard Chamberlain e si dovrà attendere fino al 2002 per il primo adattamentto cinematografico, The Bourne Identity di Doug Liman con Matt Damon nei panni di Jason Bourne che da il via all'omonima saga cinematografica composta da 4 film più lo spin-off The Bourne Legacy con protagonista Jeremy Renner.

 

 

Universal Pictures ha reso disponibili due prime clip con scene dal film, un featurette sottotitolata in italiano che ci racconta la storia di Jason Bourne e tre nuove locandine ufficiali.

Il film riunisce Matt Damon con il regista Paul Greengrass dopo la collaborazione in The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum.

 

Clip 1:

 

Clip 2:

 

 

Jason Bourne: primo spot tv in italiano e nuova locandina


 

Universal Pictures presenta il primo adrenalinico spot tv in italiano di Jason Bourne, quinto film del franchise spy-thriller basato sui romanzi di Robert Ludlum che vede tornare a far squadra Paul Greengrass e Matt Damon dopo The Bourne Supremacy (2004) e The Bourne Ultimatum (2007).

In questo spot tv vediamo nuove immagini di Tommy Lee Jones, il cui personaggio da l'ordine di eliminare Bourne. C'è la lanciatissima Alicia Vikander fresca di Premio Oscar nei panni di una collega del personaggio di Jones e una fugace sbirciatina ad un cattivissimo Vincent Cassel come un letale mercenario che sembra essere a caccia di Matt Damon.

Jason Bourne debutta nei cinema italiani il 1° settembre 2016.

 

jason-bourne-primo-spot-tv-in-italiano-e-nuova-locandina-2.jpg

 

Jason Bourne: prima featurette in italiano con Matt Damon e Paul Greengrass


 

Universal pictures ha reso disponibile una featurette sottotitolata in italiano che ci porta sul set del sequel Jason Bourne che approderà nei cinema italiani il 1° settembre.

Matt Damon torna al suo ruolo più iconico per un quinto capitoo della saga spy-action basata sui libri di Robert Ludlum. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, torna a dirigere un nuovo capitolo della saga che porta ancora una volta il letale ex agente della CIA fuori dall'ombra. Per Jason Bourne Matt Damon è affiancato da Alicia Vikander, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones e Julia Stiles.

Matt Damon dice che la prima domanda che i suoi fan gli ponevano quando lo incontravano per strada è se aveva intenzione di fare un altro film di Jason Bourne. L'attore ammette che non ha paura di rimanere incastrato nel personaggio di Jason Bourne, perché si diverte davvero tanto a fare questi film. Damon dice anche che questo film trova il protagonista "in un luogo molto buio" dove il suo unico sfogo sono risse da strada e combattimenti illegali. Paul Greengrass aggiunge che c'è una ragione se la CIA lo vuole di nuovo in campo, ragione che naturalmente non è molto chiara come è nel modus operandi dell'Agenzia.

Matt Damon aggiunge che Jason Bourne potrà finalmente ottenere tutte le risposte che ha cercato sulla sua identità e che questo è il più grande film di Bourne che abbia mai fatto. Nella clip c'è anche un assaggio delle riprese a Las Vegas, che è solo una delle tanta location internazionali utilizzatedalla produzione che includono la Grecia e altre località in tutta Europa.

 

 

Jason Bourne: nuovo trailer italiano del sequel con Matt Damon


Disponibile un nuovo trailer italiano di Jason Bourne, quinto capitolo della serie spy-action che vede tornare a collaborare Matt Damon e il regista Paul Greengrass (The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum).

Sono passati 9 anni dall'ultima volta che abbiamo visto Jason Bourne in The Bourne Ultimatum (2007). Matt Damon aveva spesso detto che non avevano trovato una storia per cui valesse la pena tornare al franchise, ora che la storia è stata trovata Matt Damon ha collaborato alla sceneggiatura con Paul Greengrass e Christopher Rouse (Captain Phillips, Green Zone).

Non ci sono dettagli sulla trama, ma Damon l'anno scorso ha rivelato che la storia è ambientata nel mondo post-Snowden, un riferimento all'ex analista della NSA Edward Snowden che ha fatto trapelare migliaia di documenti classificati che hanno rivelato come il governo stesse sistematicamente violando la privacy degli americani. Il film esplorerà anche la natura delle agenzie di spionaggio e le libertà civili.

Jason Bourne debutta nei cinema italiani il 1° settembre 2016.

 

Jason Bourne: nuovo trailer del sequel con Matt Damon


Universal ha reso disponibile un nuovo trailer di Jason Bourne. Per questo quinto film Matt Damon ritorna nei panni del letale super-killer creato dalo scrittore Robert Ludlum.

Il film è diretto dal regista Paul Greengrass già al timone dei sequel The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum. Nel nuovo film Bourne è costretto ancora una volta ad uscire dall'ombra per affrontare nuovi intrighi e cospirazioni.

Anche Julia Stiles riprende il suo ruolo nella serie al fianco dei nuovi arrivati ​​Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones.

Jason Bourne debutta nelle sale americane 29 luglio 2016.

 

Fonte: Collider

 

Jason Bourne: anteprima video del nuovo trailer di "Bourne 5"


Dopo un primo spot tv dal Super Bowl del sequel Jason Bourne ora il canale YouTube Universal Pictures UK ha presentato due brevi nuovi teaser annunciano il secondo trailer che arriverà online giovedi 21 aprile. Nella clip oltre al protagonista Matt Damon c'è anche un primo sguardo ad nuovo personaggio interpretato dalla lanciatissima Alicia Vikander.

Sono passati nove lunghi anni dall'ultima volta che abbiamo visto Jason Bourne in The Bourne Ultimatum (2007) e ora ritroviamo il regista Paul Greengrass e Matt Damon ancora insieme e anche co-autori della sceneggiatura con Christopher Rouse (Captain Phillips, Green Zone).

Matt Damon è affiancato da nuove aggiunte del cast che oltre alla Vikander includono Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Anche Julia Stiles torna in questa quinta avventura come Nicky ruolo interpretato nella trilogia originale. Il cast è completato da Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd.

 

 

Jason Bourne: spot tv italiano dal Super Bowl e locandina di "Bourne 5"


Universal ha presentato un primo teaser trailer italiano trasmesso durante il Super Bowl dell'atteso Bourne 5 con protagonista Matt Damon che ora ha un titolo ufficiale: Jason Bourne. Il video è accompagnato anche da una prima locandina ufficiale.

La trama di questo sequel, che arriva a nove anni da The Bourne Ultimatum, è ambientata nel 2004, ci presenta un protagonista con la memoria interamente recuperata e affronterà tematiche odierne come la grande recessione, la guerra informatica e le libertà civili.

Matt Damon è affiancato dalle nuove aggiunte al cast Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Tommy Lee Jones interpreta un alto funzionario della CIA, Vincent Cassel è l'antagonista descritto come un letale assassino mentre Alicia Vikander è una cyber-specialista. Anche Julia Stiles torna nei pani di Nicky, personaggio della trilogia originale, con gli altri membri del cast di supporto che includono Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd.

Paul Greengrass dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Christopher Rouse (Captain Phillips). La produzione si svolgerà tutta in tutta Europa con le riprese che termineranno a Las Vegas. Universal ha fissato una data di uscita statunitense al 29 luglio 2016.

 

jason-bourne-primo-teaser-trailer-dal-super-bowl-e-locandina-di-bourne-5-1.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

Bourne 5: prima immagine ufficiale con Matt Damon


bourne-5-prima-immagine-ufficiale-con-matt-damon.jpg

Quando Bourne 5 uscirà nei cinema la prossima estate, quasi nove anni saranno passati dall'ultima volta che abbiamo visto Jason Bourne (Matt Damon) sul grande schermo. Era da tempo che si sperava in un nuovo sequel, ma Damon aveva dichiarato per anni che non sarebbe tornato a meno che il regista Paul Greengrass non fosse stato coinvolto e che ci fosse stata una storia all'altezza. Queste due condizioni si sono verificate lo scorso anno, quando Universal Pictures ha annunciato un quinto "Bourne" con un'uscita fissata al 29 luglio 2016. Ora Entertainment Weekly ha reso disponibile una prima foto ufficiale di Matt Damon di nuovo nei panni di Jason Bourne.

Le riprese sono iniziate nel mese di settembre con una prima foto di Matt Damon sul set. L'attore ha rivelato che anche se Jason Bourne ha riottenuto la sua memoria nel 2007 in The Bourne Ultimatum, sono passati 12 anni da quell'avventura ambientata nel 2004 e c'è ancora molto mistero sul passato del personaggio.

Matt Damon parla dello scenario di questo nuovo film:

C'è stato il crollo finanziario, la grande recessione, tutte queste questioni sulla guerra informatica e le libertà civili. Lo ritroviamo in un luogo oscuro e tormentato.


Nuove aggiunte del cast includono Alicia Vikander che si è fatta notare grazie a ruoli in Ex Machina, Organizzazione UNCLE e The Danish Girl insieme a Tommy Lee Jones e Vincent Cassel, il primo sarà un alto funzionario della CIA , Cassel impersonerà un letale assassino e antagonista principale del film mentre Alicia Vikander interpreterà una cyber-specialista.

Julia Stiles torna come Nicky dalla trilogia originale e altri membri del cast di supporto includono Riz Ahmed, Neve Gachev e Scott Shepherd in ruoli non specificati.

Paul Greengrass dirige da una sceneggiatura che ha scritto con Christopher Rouse (Captain Phillips). La produzione si sta svolgendo in tutta Europa con le riprese che termineranno a Las Vegas.

 

 

Bourne 5: nuove foto dal set con Matt Damon

bourne-5-nuove-foto-dal-set-con-matt-damon.jpg Lo scorso settembre hanno preso il via le riprese del quinto film della serie "Jason Bourne" attualmente ancora senza un titolo ufficiale, ma che chiameremo provvisoriamente Bourne 5. In quell'occasione il produttore Frank Marshall ha condiviso una prima foto dal set con Matt Damon nei panni di Jason Bourne (la troavte scorrendo l'articolo). Le riprese sono ancora in corso con nuove foto dal set in arrivo da Kreuzberg in Germania. Tutte le nuove foto vedono ritratto Matt Damon in azione e una rivela l'attore sorridente durante una pausa con il volto malconcio e insanguinato. Abbiamo visto l'ultima volta Matt Damon come Jason Bourne nel 2007 in The Bourne Ultimatum, sequel che chiudeva una trilogia di adattamenti basati sui romanzi di spionaggio di Robert Ludlum. Dopo che quel terzo l'adattamento è arrivato nei cinema, Matt Damon ha detto che non sarebbe tornato per un altro sequel a meno che il regista Paul Greengrass non fosse tornato a dirigerlo rivelando che avevano una storia su cui entrambi volevano lavorare. Matt Damon ha rivelato lo scorso inverno che lo script, scritto da Paul Greengrass e Christopher Rouse (Captain Phillips), è ambientato in un mondo "post-Snowden" e sarà girato tutta in tutta Europa, con le riprese che termineranno a Las Vegas. Matt Damon ha anche rivelato che Jason Bourne ha di nuovo la sua memoria, ma che lui continua a non sapere tutto del suo passato. Sappiamo che questo film non sarà caratterizzato da alcun tipo di connessione con lo spin-off The Bourne Legacy interpretato da Jeremy Renner nei panni di un diverso agente Treadstone di nome Aaron Cross. Universal sta ancora sviluppando un sequel di The Bourne Legacy, con Jeremy Renner che ha in programma di tornare, ma non si sa quando quel progetto andrà in produzione. Universal ha già fissato una data di uscita per Bourne 5 al 29 luglio 2016. Nuove aggiunte del cast includono Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Tommy Lee Jones pare interpreterà un alto funzionario della CIA mentre Vincent Cassel sarà l'antagonista descritto come un letale assassino.  

  Fonte: Movieweb

Bourne 5: riprese iniziate e prima foto dal set con Matt Damon


screenhunter_10134-sep-09-08-35.jpg Bourne 5 ha iniziato ufficialmente le riprese. Il produttore Frank Marshall ha condiviso via Twitter una prima foto dal set che ci mostra un Matt Damon a torso nudo che per l'occasione ha messo su un po' di muscoli. Bourne 5 segna la terza collaborazione tra Matt Damon e il regista Paul Greengrass in un film della saga Bourne dopo The Bourne Supremacy del 2004) e The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo del 2007. Molto poco si sa sulla trama in questo momento, quel che pare certo è che non ci sarà nessun crossover tra lo Jason Bourne di Damon e l'Aaron Cross di Jeremy Renner. Julia Stiles riprenderà il suo ruolo di Nicky Parsons, agente sotto copertura e potenziale interesse amoroso di Bourne. Nuove aggiunte del cast sono Alicia Vikander vista di recente in Operazione UNCLE, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Tommy Lee Jones dovrebbe interpretare un alto funzionario della CIA, mentre Vincent Cassel sarà l'antagonista descritto come un letale assassino. Tutti e tre i nomi dei personaggi devono ancora essere rivelati. Circa i temi e il tono di questo prossimo sequel Matt Damon ha rivelato:

Senza rivelare troppo, ritroviamo Bourne in Europa e in mondo post-Snowden. Sembra abbastanza cambiato sai? Ci sono tutti questi argomenti che riguardanno lo spionaggio, le libertà civili e la natura della democrazia.


Il franchise Bourne non è mai stato una serie campione d'incassi, ma gli incassi internazionali sono cresciuti di film in film partendo con i 214 milioni di dollari del primo film per arrivare ai 288 milioni del terzo, con l'aggiunta dello spin-off The Bourne Legacy che ne ha incassati 276. La trilogia originale era saldamente ancorata all'era Bush, ma quando Edward Snowden ha lasciato trapelare la documentazione classificata della National Security Agency degli Stati Uniti che ha messo in luce la pericolosa tendenza a spiare il pubblico americano, la sorveglianza, la segretezza e la sicurezza nazionale sono diventati temi caldi e Bourne 5 non mancherà di farne uno scenario il più attuale possibile. Matt Damon non ha voluto rivelare altro sulla trama, ma come è nella consuetudine dela serie anche quest'ultimo sequel avrà location sparse in giro per il mondo. Si inizia in un posto davvero unico e importante per la storia e si finisce in un'altra città altrettanto importante, ma inaspettata come spiega l'attore:

Stiamo iniziando in Grecia, si sa, l'inizio della democrazia e il film si conclude a Las Vegas, la sua incarnazione più grottesca...


Bourne 5 debutta nei cinema il 29 luglio 2016.

 

Fonte: Collider


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO