Home Notizie The Revenger, Liam Neeson diretto da Ruben Fleischer

The Revenger, Liam Neeson diretto da Ruben Fleischer

Action comedy diretta dal regista di Zombieland per Liam Neeson

pubblicato 16 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:41

63 anni e non sentirli. Protagonista di 19 film dal 2010 ad oggi, Liam Neeson si prepara a tornare sul set grazie ad un’action/comedy diretta da Ruben Fleischer, regista di Zombieland. The Revenger, il titolo, per un film Universal sceneggiato da Thomas Lennon e Robert Ben Garant. Sconosciuta la trama, così come i tempi produttivi.

Entro fine anno in sala con Silence di Martin Scorsese, Liam si farà poi vedere in Operation Chromite e A Monster Calls, per un attore che solo nel 2015 si è già concesso 4 pellicole. Taken 3 e Run All Night da protagonista assoluto, Ted 2 come comparsa e Kahlil Gibran’s The Prophet in qualità di doppiatore.

Per Fleischer, in attesa del più che papabile Zombieland 2, l’occasione di rilancio dopo i mezzi disastri targati Gangster Squad, flop Warner del 2013. Nel suo passato anche 30 Minutes or Less, action/comedy con Jesse Eisenberg mattatore.

Con Silence, invece, Neeson farà il tanto atteso ritorno ad un cinema più ‘impegnato’ e meno indirizzato al box office, andando ad affiancare Andrew Garfield ed Adam Driver. Cosa che a 63 anni, dopo un decennio di pellicole fatte quasi con lo ‘stampino’, i suoi fan della prima ora attendevano con ansia.

Fonte: Comingsoon.net