Spectre: Vinci la première del nuovo film di 007

Jaguar Land Rover Italia presenta il concorso a premi "007 Spectre"

Siete grandi fan di 007? Attendete con ansia di vedere "Spectre", il ventiquattresimo film della saga di James Bond? Questo post è per voi. Inizia oggi 18 settembre fino al 18 ottobre il concorso 007 Spectre, promosso da Jaguar Land Rover Italia, le cui auto sono presenti nel film con Daniel Craig. La Jaguar C-X75 è stata utilizzata per girare uno spettacolare inseguimento a Roma. Le Land Rover sono state, invece, usate per girare scene spettacolari in Austria, su percorsi ghiacciati, dove solo con una Land Rover è possibile arrivare.

Per partecipare dovete compilare i campi del sito e potreste vincere 2 biglietti per la Première Internazionale a Roma o per la Première Nazionale a Milano.

Attenzione: I Destinatari dovranno avere più di 21 anni e ciascun Partecipante potrà iscriversi al Concorso una sola volta. Il premio potrà essere utilizzato esclusivamente dal Vincitore e non potrà essere ceduto o comunque utilizzato da terzi.

vinci-007-spectre.jpg

PREMI IN PALIO


- In palio per i primi 3 estratti un premio consistente in 2 biglietti per assistere alla Premiere del film "007 SPECTRE", che si svolgerà a Roma in data 27 ottobre 2015, con l'opportunità di incontrare i componenti del cast che saranno presenti all'evento.

- In palio per gli estratti dal 4° al 30° un premio consistente in 2 biglietti per assistere alla Premiere del film "007 SPECTRE", che si svolgerà a Milano in data 04 novembre 2015.

Il Regolamento nella sua versione integrale, unitamente alle informazioni relative al trattamento dei dati personali sarà disponibile sul sito internet Jaguar-LandRover

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO