Home Curiosità Natale col Boss: nuove clip della commedia con Lillo & Greg

Natale col Boss: nuove clip della commedia con Lillo & Greg

Natale col boss: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia natalizia con Lillo e Greg nei cinema italiani dal 16 dicembre 2015.

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:36

Ha debuttato nei cinema Natale col boss, la commedia di Volfango de Biasi con Lillo & Greg e la partecipazione di Peppino Di Capri nel ruolo di se stesso e del “boss” del titolo e Filmauro ha reso disponibile del nuovo materiale video con 4 clip che includono scene tratte dal film.

Nelle clip una lavata di capo per i fantozziani poliziotti di Paolo Ruffini e Francesco Mandelli; i chirurghi plastici di Lillo & Greg vengono “gentilmente” convocati dal boss; seguiamo l’incontro tra i due Peppino Di Capri e infine Lillo ha un imbarazzante incontro ravvicinato con un inquietante figuro.

 

Clip – Benvenuti:

Clip – Peppino sono io:

Clip – Orsacchiottone:

 

Natale col Boss: il video backstage in esclusiva

Oggi vi regaliamo un video backstage (in esclusiva) della commedia Natalizia Natale col boss, diretta da Volfango De Biasi e interpretata da Paolo Ruffini, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Giulia Belvilacqua, Francesco Di Leva, Enrico Guarneri, Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri. Per il film vi diamo appuntamento al cinema dal 16 dicembre!

Natale col Boss: nuove featurette con Peppino Di Capri, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli

Filmauro ha reso disponibili due nuove featurette che ci portano dietro le quinte di Natale col Boss, la nuova commedia di Volfango De Biasi con Lillo & Greg in arrivo nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.

Nella prima featurette trovate un’intervista a Peppino Di Capri, guest d’eccezione del film in cui interpreta il doppio ruolo del Boss e di se stesso. Il canovaccio del film all’insegna dello scambio di persona ammicca ad un paio di classici della commedia italiana, Fracchia la belva umana con Paolo Villaggio e Johnny Stecchino con Roberto Benigni.

[quote layout=”big” cite=”Peppino Di Capri]Passare da un personaggio all’altro è una delle cose più interessanti di questo lavoro.[/quote]

Nella seconda featurette seguiamo le riprese delle scene di stunt che coinvolgeranno i personaggi di Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, una coppia di poliziotti alquanto maldestri sulle tracce di un famigerato Boss criminale che ora, grazie ad una coppia di chirurghi plastici altrettanto maldestri interpretati da Lillo e Greg, ha le fattezze di Peppino Di Capri.

 

Featurette – Ruffini e Mandelli stunt:

 

Natale col Boss: prima clip e video musicale della commedia con Lillo & Greg

Il prossimo 16 dicembre Lillo & Greg tornano al cinema per un nuovo appuntamento per le festività con la commedia Natale col Boss in cui interpretano Alex e Dino, due affermati chirurghi plastici che si trovano coinvolti con un boss criminale e un paio di maldestri poliziotti (Francesco Mandelli e Paolo Ruffini).

Oggi vi proponiamo una prima clip con una scena tratta dal film e un video musicale con il brano della colonna sonora “Fiumi di Champagne” interpretato dal rapper milanese Guè Pequeno insieme a Peppino di Capri che è anche co-protagonista del film nel doppio ruolo del “Boss” e di sé stesso.

Il videoclip del brano vede protagonisti Guè Pequeno e Peppino di Capri, oltre ad alcune scene del film; due generi completamente diversi, due opposti che si incontrano dando vita ad una nuova versione che prende spunto dalla storica hit del 1973 “Champagne”, la celebre canzone del cantante Napoletano. “Fiumi di Champagne” anticipa la versione Deluxe ‘Vero Royal Edition’ (in uscita il 27 novembre) dell’ultimo album di Guè Pequeno “Vero” (Universal Music Italia).

 

Fiumi Di Champagne – Guè Pequeno ft. Peppino Di Capri:

 

Natale col Boss: trailer, poster e foto della commedia natalizia con Lillo & Greg

Disponibili trailer ufficiale, locandina e foto di Natale col boss, la nuova commedia di Natale prodotta da Filmauro, diretta da Volfango De Biasi e interpretata da Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua.

Trailer divertente che ha il pregio di non mettere in campo la consueta sfilza di comici in trasferta dal grande schermo, ma punta invece su un farsesco omaggio ai film di mafia schivando almeno in parte la modalità “cinepanettone”, vedremo se stavolta Lillo&Greg sapranno distaccarsi da quell’ammiccare ad un format da fiction televisiva che “zavorrava” il precedente Un Natale stupefacente.

A seguire trovate la trama ufficiale del film che uscirà nelle sale il prossimo 16 dicembre.

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi.

Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto.

Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.

 

 

Natale col Boss: nuovo video della commedia natalizia con Lillo & Greg

Natale col Boss, la commedia natalizia targata Filmauro, arriva nei cinema il prossimo 17 dicembre e oggi vi possiamo svelare il volto del misterioso “Boss” del titolo grazie ad un nuovo video.

Un dubbio aleggia sul set di Natale col Boss…Chi è il Boss? Chi interpreta questo personaggio chiave, intorno al quale ruotano tutte le vicende del film?! Lillo & Greg riusciranno lì dove Paolo Ruffini e ‎Francesco Mandelli hanno fallito?

Il cast del film guidato dal duo di comici Lillo & Greg include Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua.

Alla regia troviamo Volfango De Biasi (Come tu mi vuoi, Iago) che ha collaborato in veste di sceneggiatore alle commedie natalizie Colpi di fulmine (2012) e Colpi di fortuna (2013) passando dietro la macchina da presa per Un Natale stupefacente (2014).

 

Natale col Boss: primo video della commedia natalizia con Lillo & Greg

Disponibile un primo video per Natale col boss, il nuovo film di Natale targato Filmauro che debutterà nei cinema il prossimo 17 dicembre, proprio a ridosso dell’uscita il 16 dicembre del film evento Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il film racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.

Questo primo video pone la domanda: se Lillo e Greg interpretano Alex e Dino, e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli vestono i panni di Leo e Cosimo, allora chi è IL BOSS del titolo? Il volto e il nome dell’attore che lo interpreta sono ancora un mistero. Vediamo se Paolo Ruffini ci può fornire un qualche indizio in questo primo contenuto video del film.

Natale col Boss vede un cast di volti noti della commedia capeggiato da Lillo & Greg reduci dalla commedia Un Natale stupefacente uscita lo scorso anno. La coppia di comici è affiancata da Paolo Ruffini regista e interprete del recente Tutto molto bello e Francesco Mandelli, l’altrà metà del duo comico “I soliti idioti” che in solitaria ha già interpretato Colpi di fortuna e Pazze di me. A completare il cast Giulia Bevilacqua, Francesco di Leva, Enrico Guarneri e Francesco Pennasilico.

Alla regia troviamo Volfango De Biasi (Come tu mi vuoi, Iago) che ha già diretto Lillo & Greg in Un Natale stupefacente.