Home Curiosità Film italiani, novità: Fabio Fulco dirige Il crimine non va in pensione, al via le riprese di Quel bravo ragazzo

Film italiani, novità: Fabio Fulco dirige Il crimine non va in pensione, al via le riprese di Quel bravo ragazzo

L’attore televisivo esordisce dietro la macchina da presa de Il crimine non va in pensione. Nel frattempo partono le riprese del film diretto da Enrico Lando con protagonista Herbert Ballerina.

pubblicato 27 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:23

Day After: Ruggero Deodato sta girando il suo nuovo film. Nel cast Gabriele Rossi, Carlotta Morelli ed Ernesto Mahieux. (Fonte: Askanews)

Il crimine non va in pensione: Fabio Fulco ha esordito alla regia di un lungometraggio, che fotografa, attraverso comicità e ironia, la giornata tipo in un centro anziani, attraverso il racconto di un gruppo di amici, che quando scoprono che uno di loro ha dilapidato tutti i suoi risparmi al bingo, decidono di rapinare il Bingo Avana. Fanno parte del cast del film, che si sta girando a Roma, oltre allo stesso regista, anche Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D’Angelo, Gisella Sofio, Maurizio Mattioli, Gianmarco Tognazzi, Orso Maria Guerrini, Franco Nero e Giacomo Piperno. (fonte: Cinemotore)

Indivisibili: Edoardo De Angelis dal 12 ottobre girerà in Campania il suo nuovo film. (Fonte: Askanews)

Quel bravo ragazzo: oggi iniziano le riprese del nuovo film prodotto da Marco Belardi, diretto da Enrico Lando, interpretato da Herbert Ballerina, che annovera nel cast anche Nino Frassica. La commedia sarà girata per cinque settimane a Ragusa e dintorni. Le riprese termineranno il 31 ottobre. (Fonte: Askanews)

Ustica. The Missing Paper: Renzo Martinelli girerà un film dedicato alla famosa strage aerea e alle indagini che ne seguirono. Nel cast figurano Marco Leonardi, Caterina Murino, Tomas Arana e Lubna Azabal. (Fonte: Askanews)