Home Notizie Disincantato, questo il titolo di Come d’Incanto 2

Disincantato, questo il titolo di Come d’Incanto 2

Come d’Incanto torna al cinema con l’immancabile sequel. Disincantato

pubblicato 30 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:18


Sono passati ben 8 anni dall’uscita in sala di Come d’Incanto, titolo Disney che lanciò nell’Olimpo di Hollywood Amy Adams incassando la bellezza di 340,487,652 dollari in tutto il mondo. Nominato a 3 premi Oscar, il film è in odore di sequel da ben 5 anni, con lo studios che avrebbe finalmente deciso di accelerare la produzione affidata ad Anne Fletcher (The Proposal, Hot Pursuit). Ebbene a detta di Collider il titolo di Come d’Incanto 2 sarà molto semplicemente Disenchanted, ovvero Disincantato nella nostra lingua.

Un titolo che ci fa immaginare come quel ‘per sempre felici e contenti’ sia a dir poco una boiata, almeno per quanto riguarda la principessa Giselle (Amy Adams) e il suo principe azzurro ‘umano’ Robert (Patrick Dempsey). Speculazioni, neanche a dirlo, perché informazioni sulla trama non ce ne sono. Che la lanciatissima Adams, candidata 5 volte ai premi Oscar negli ultimi 8 anni, faccia il suo ritorno è però cosa ovvia. Revisione in arrivo per lo script targato Jessie Nelson (Fred Claus), con Barry Josephson e Barry Sonnenfeld di nuovo in produzione.

A completare il cast della pellicola originale, costata 85 milioni di dollari, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey e Susan Sarandon. Nel film del 2007 Giselle, una principessa delle fiabe del passato, viene catapultata nella New York di oggi da una regina malvagia. Ben presto la principessa inizia a cambiare opinione nei confronti della vita e dell’amore grazie all’incontro con un affascinante avvocato. Forse anche nel nostro mondo può esistere un amore da fiaba.

Fonte: Comingsoon.net