Home Curiosità The Rule of Lead: Golden Spirit – Crowdfunding del thriller con messaggio sociale

The Rule of Lead: Golden Spirit – Crowdfunding del thriller con messaggio sociale

Il thriller soprannaturale con messaggio sociale di Giacomo Arrigoni sostiene Save the Children con il crowdfunding

di cuttv
pubblicato 3 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:12

“Rimaniamo invisibili fino a quando facciamo un atto di amore”

Con un messaggio che punta a trasformarsi in sostegno concreto in un thriller soprannaturale nutrito da solidarietà e amore universale, Giacomo Arrigoni si prepara a portare sul grande schermo una storia di fantasmi attenta ai diritti dei bambini.

Il sintesi il remake americano de “La Regola del Piombo“, il primo lungometraggio scritto, diretto e prodotto con un micro-budget da Arrigoni, vincitore del Best Feature Film Award a Miami e del Platinum Remi Award a Houston.

Un remake che estende durata, personaggi e budget in una cittadina americana, per tornare a raccontare le gesta di Humphrey, il fantasma di un assassino costretto a redimersi aiutando una ragazza sola e disadattata ad salvare due bambini rapiti e purificare una città corrotta dal male.

The Rule of Lead: Golden Spirit” diretto da Arrigoni, sarà girato a Los Angeles nel 2016, con un cast americano internazionale che conta l’inglese Adamo Palladino e Ariana Savalas,cantante e attrice americana, figlia del celebre Telly Savalas del leggendario Kojak.

Il thriller soprannaturale sarà prodotto dalla Little Studio Films di Alexia Melocchi, ma per mantenere lo stesso approccio indipendente del precedente e trasformare il messaggio sociale del film in un sostegno sociale concreto, offre al pubblico la possibilità di diventare parte attiva della produzione del film, attraverso la campagna di crowdfunding su Indiegogo che donerà 10% dei profitti ai bambini di Save the Children.