Home Notizie Transformers, avremo 4 nuovi film nei prossimi 10 anni

Transformers, avremo 4 nuovi film nei prossimi 10 anni

I Transformers si fanno in 4. Pioggia di sequel in arrivo

pubblicato 5 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:11

Transformers 5, Transformers 6, Transformers 7 e Transformers 8. Da qui al 2025 vedremo 4 nuovi capitoli del Transformers, come annunciato da Stephen J. Davis, presidente Hasbro Studios, nella giornata di ieri. Il franchise Paramount, riuscito ad incassare quasi 4 miliardi di dollari in tutto il mondo con i 4 capitoli visti fino ad oggi in sala, rilancia e pianifica in gande.

[quote layout=”big”]
“Vedrete un nuovo film dei Transformers realizzato da Hasbro, Paramount, Micheal Bay e dagli altri partner. Infatti, come avete avuto modo di leggere, abbiamo appena terminato un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso di pianificare i prossimi dieci anni del nostro franchise Transformers, quindi ci siamo riuniti in una stanza per tre mesi con nove degli sceneggiatori più creativi con i quali io abbia mai lavorato, guidati da Akiva Goldsman, vincitore dell’Oscar per A beautiful mind e sceneggiatore di altri grandi film. Hanno pianificato i prossimi dieci anni dei Transformers. Faremo lo stesso per la televisione e il formato digitale. Quindi sono in arrivo Transformers 5, 6, 7 e 8″.[/quote]

Più che un annuncio una ‘minaccia’, visto il logoramento apparso ai più evidente nel 2014 con Transformers: Age of Extinction. Ma l’amore nei confronti dei robottoni Hasbro genera ancora oggi un fiume spropositato di denaro, tanto da non potersi proprio fermare. I 9 sceneggiatori ‘menzionati’ da Davis, tolto Goldsman, sono Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Ant-Man della Marvel; Robert Kirkman, scriba di The Walking Dead; Zak Penn, sceneggiatore de l’Incredibile Hulk; Ken Nolan, sceneggiatore di Black Hawk Down; Geneva Robertson-Dworet e Christina Hodson; Steven DeKnight, showrunner della prima stagione di Daredevil; ed infine Lindsey Beer.

Ad occuparsi di Transformers 5 ancora una volta Michael Bay, con Mark Wahlberg di nuovo mattatore.

Fonte: Comingsoon.net