Home Curiosità I Griffin al cinema?

I Griffin al cinema?

Dopodomani uscirà nelle sale Usa il film dei Simpson, atteso da milioni di fans sparsi in tutto il mondo da più di 15anni.Proprio prendendo spunto dalla famiglia più strampalata d’America Seth McFarlane qualche anno fa ha dato vita ai Griffin, ancora più pungenti, ironici, volgari, irriverenti e spassosi di Homer & Co! Il successo dei

25 Luglio 2007 09:05


Dopodomani uscirà nelle sale Usa il film dei Simpson, atteso da milioni di fans sparsi in tutto il mondo da più di 15anni.

Proprio prendendo spunto dalla famiglia più strampalata d’America Seth McFarlane qualche anno fa ha dato vita ai Griffin, ancora più pungenti, ironici, volgari, irriverenti e spassosi di Homer & Co!
Il successo dei Griffin è stato immediato in tutto il mondo ed oggi, proprio in vista del film per il cinema dedicato interamente ai Simpson, gli stessi fans chiedono a Farlane che faccia lo stesso con i Griffin, e Seth in qualche modo sembra volerli accontentare.

Dopo l’uscita in dvd del divertentissimo La storia segreta di Stewie Griffin, lungometraggio dedicato interamente a Stewie, McFarlane starebbe seriamente pensando ad un capitolo per il cinema, seguendo le orme di Groening, ma starebbe anche aspettando proprio l’uscita dei Simpson in sala per vedere il riscontro del pubblico in termini economici.
La preoccupazione sta tutta nel fatto che ad Hollywood non danno proprio per scontato che qualcuno possa accettare di pagare un biglietto cinematografico per un prodotto televisivo, e per questo motivo i dati del BoxOffice vengono attesi come la manna dal cielo. Ma è McFalrlane stesso a parlarne, sottolineando come “‘non abbiamo ancora un’idea precisa della storia, ma siamo certi che il presidente della Fox sarebbe ben contento di poter produrre un film dei Griffin.”

Motivo in più per augurarci un boom dei Simpson, perchè un film dei Griffin sarebbe probabilmente da subito l’evento della prossima estate cinematografica!